mercoledì 8 settembre 2010

ATTRAZIONE (Come Attrarre anche se non si è belli)


Molte persone non sono stati dotati dalla natura della bellezza di Brad Pitt o di Angelina Jolie, del fascino naturale di Sean Connery o di Sharon Stone per cui è necessario acquisire delle tecniche e delle strategie per essere considerati nella fase iniziale della seduzione più attraenti di quanto lo siamo relamente.
In fondo la realtà è solo una interptretazione soggettiva per cui quello che dobiamo fare è inviare degli stimoli comportamentali che ci facciano apparire più attraenti di quelli che siamo .
L'attrazione non è una scelta logica e quindi possiamo mettere in atto delle strategie in modo da attrarre, coinvolgere e sedurre anche se non siamo prototipi di bellezza naturale.
Come fare per attrarre la persona che ci interessa?
Come fare per sedurre l'oggetto del nostro desiderio?
Il concetto di fondo è questo:
Chi si sente bello ed attraente (o bella ed attraente) ha la tendenza a giudicare gli sconosciuti meno belli ed attraenti di quanto li giudica la media, mentre chi si sente bello ed attraente (o bella ed attraente) ha la tendenza a giudicare gli sconosciuti che gli vengono presentati più belli ed attraenti di quanto li giudica la media.
Sostanzialmente più riusciremo a farla sentire brutta e poco attraente più lei ci troverà belli ed attraenti.
E' quello che si chiama principio del contrasto.
Ovviamente non possiamo essere diretti altrimenti innescheremo delle difese logico razionali.
Non posso presentarmi dicendo “piacere di conoscerti sei bruttina ma simpatica”.
Dobbiamo agire in modo indiretto.
Un modo ottimo è quello di trovarsi delle spalle.
A tal proposito do un suggerimento:
Se siete uomini trovatevi delle amiche belle e degli amici brutti, se siete donne trovatevi degli amici belli e delle amiche brutte.
Solo amici ovviamente, che però vi saranno utilissimi quando dovrete sedurre ed attrarre la persona oggetto della vostra seduzione.
Come fare quindi a farla sentire bruttina? userò gli esempi al femminile in quanto io sono un uomo ma il tutto è esattamente speculare applicabile anche dalle donne.
La risposta alla domanda di cui sopra è invitatela ad uscire in compagnia di amici ed amiche ed ovviamente vi presenterete con il vostro gruppo di amici, dove le donne saranno mediamente più belle di lei e gli uomini mediamente più brutti di te.
Per il principio del contrasto lei tenderà a percepire se stessa come poco attraente e voi come molto attraente.


INFORMAZIONI:
DOTT. MASSIMO TARAMASCO
TEL.: 333 1511703
MAIL: centrostudicomunicazione@yahoo.it
SITO: http://laseduzione.altervista.org
POSSIBILITA' ANCHE DI CONSULTI TELEFONICI E TRAMITE E MAIL CON INVIO DI file ed MP3
SITO SU SEDUZIONE E TECNICHE DI SEDUZIONE

Nessun commento:

Posta un commento