domenica 26 settembre 2010

COME FAR INNAMORARE UN UOMO



L'amore nasce attraverso i cinque sensi: vista, gusto, olfatto, tatto e udito.
A volte basta il giusto utilizzo dei sensi senso per far nascere l'amore e quando l'amore finisce il senso di colpa può servire per tenere insieme una coppia.
Molte coppie infatti continuano a restare insieme per evitarsi dei sensi di colpa.

Il senso di colpa è spesso un'emozione femminile.
Molte donne hanno il comportamento della cocerossina.
Vorrebbero logicamente FAR INNAMORARE UN UOMO sicuro di se ma poi sono loro ad innamorarsi di uomini problematici a cui devono fare da mamma.

Altre donne continuano ad innamorasi di uomini che puntualmente dopo aver fatto sesso tendono a diventare sfuggenti

Per molti uomini la conquista è una specie di sfida sportiva dove, una volta raggiunto l'obiettivo, iniziano a ricercare una nuova avventura lasciandosi alle spalle quella precedente.
COME FAR INNAMORARE UN UOMO?

Un uomo si innamora quando una donna riesce a dargli delle emozioni che lui non è in grado di vivere altrimenti: vale a dire che per provare quelle particolari intense sensazioni ha bisogno della presenza della donna che gliele ha procurate.
COME DEVE COMPORTARSI UNA DONNA nella fase iniziale?
Non c'è miglior cosa che sondare le sue intenzioni, con atteggiamenti non espliciti ma ammiccanti, in modo da comprendere quali che siano le sue intenzioni. Usa la tua femminilità e valuta le sue reazioni, se ha le tue stesse intenzioni non farai fatica a capirlo. In questo modo, senza essere troppo diretta e nell'eventualità che lui non sia interessato a te, potrai modificare i tuoi comportamenti fintanto che non arriverai a quello che produrrà emozioni a cui lui non saprà resistere

1 commento:

  1. Nn è sempre facile prendere una decisione perchè ci poniamo sempre mille problemi per le conseguenze...Io normalmente prima di farlo mi faccio mille pensieri, poi però ti devo dire che quelle poche volte che ho deciso cosa era veramente giusto per me e il mio benessere, sono state quelle che mi hanno in un certo senso cambiato la vita in meglio:-)

    RispondiElimina