mercoledì 15 settembre 2010

FELICITA' IN AMORE


La chiave della felicità in amore prevede il raggiungimento degli obiettivi sentimentali e della  SEDUZIONE.
Gestione dell'amore e successo sentimentale sentimentale inoltre è molto importante per quanto riguarda il benessere globale dell'individuo.
Quando una persona non è felice sentimentalmente questo disagio si estende facilmente anche agli altri ambiti.
Come fare per ESSERE FELICI IN AMORE e FARSI AMARE FOLLEMENTE?
Il presupposto di fondo per ESSERE FELICI IN AMORE è che non possiamo delegare ad altrila nostra felicità e di conseguenza l anostra infelictà.
Se dipendiamo affettivamente da un'altr apersona difficilmente riusciremmo ad essere felici in amore o se lo saremmo questo non sarà merito nostro ma di qualcun altro o eventualmente delle circostanze.
Per essere felici in amore dobbiamo imparare ad essere centrati su noi stessi e soprattutto imparare ad eliminare la paura dell'abbandono affettivo.

Potremmo in altri termini dire che la paura dell'abbandono affettivo è il peggior nemico della felicità in amore ed è la paura che ci impedisce di vivere bene le relazioni sentimentali anche quando ce ne sarebbe la possibilità.
Esistono diversi livelli di paura dell'ABBANDONO AFFETTIVO, vediamoli, partendo da quelli più elevati.

1)Lutto
2)Essere lasciati quando si è innamorati
3)Scoperta di un tradimento
4)Innamorasi di chi non ci considera
5)Lasciare qualcuno

Imparare a superare la paura dell'abbandono affettivo è una pietra miliare nel percorso di crescita personale.
L'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE offre una sua metodologia per raggoiungere questo importante obiettivo.

INFORMAZIONI:
DOTT. MASSIMO TARAMASCO
TEL.: 333 1511703
MAIL: centrostudicomunicazione@yahoo.it
SITO: http://laseduzione.altervista.org
POSSIBILITA' ANCHE DI CONSULTI TELEFONICI E TRAMITE E MAIL CON INVIO DI file ed MP3

3 commenti:

  1. Verissimo..Max! creare dipendenza affettiva è l'anticamera della in-felicità. Però bisogna stare attenti a restare in equilibrio emotivo, mantentendo un giusto distacco da persone e situazioni, e al tempo stesso riuscire ad alimentare il cuore e lo spirito, se l'altra persona ci sta bene dentro l'anima..altrimenti troppo distacco allontana..Come dici tu, prima di riuscire ad AMARE è necessario trovare il proprio CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE (come di Franco Battiato). Un cammino che si può compiere.

    RispondiElimina
  2. ..il problema è che la gelosia purtroppo scaturisce da insicurezza e poca consapevolezza del proprio valore e quindi, perchè non ci sia, probabilmente è su quei fattori che si deve lavorare. Io ci sto provando, non è facile però.

    RispondiElimina
  3. Io credo che per attrarre qualcuno e poi mantenere il rapporto lo si deve lasciare libero di decidere come comportarsi e come agire, solo così capiamo i suoi sentimenti!!

    RispondiElimina