giovedì 16 settembre 2010

LEZIONE GRATUITA A TORINO su: SEDUZIONE e TECNICHE DI COINVOLGIMENTO



COMUNICATO-STAMPA ed INVITO alla
Lezione aperta ad INGRESSO LIBERO


Argomento:
TECNICHE DI SEDUZIONE nell'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE
( Leggi e "regole" Analogiche e subliminali che governano Innamoramento ed Amore)


Relatore:

Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master)

Luogo, Data e Orario della lezione aperta GRATUITA:
(Per comprensibili motivi logistici (garantire una comoda sistemazione per tutti), é sempre opportuna la prenotazione (telefonica o, preferibilmente, via e mail, all'indirizzo centrostudicomunicazione@yahoo.it )

TORINO , Piazza Statuto 9/e (presso la Sala Conferenze C. Alice")
Giovedì 30 Settembre 2010 dalle ore 21 alle ore 23



Si parla spesso di seduzione e di tecniche di seduzione in generale.
La seduzione fa parte integrante della vita di tutti noi, quotidianamente.
Etimologicamente seduzione proviene dal latino “se ducere” e significa “condurre a se”.
Le tecniche di seduzione pertanto sono utili per ottimizzare le probabilità di “condurre a noi” le persone che ci
interessano non soltanto nelle relazioni sentimentali.
Le tecniche di seduzione sono utilissime in ambito lavorativo, nelle amicizie nei rapporti con la famiglia, nei rapporti genitore-figli.
Pensate ad esempio cosa potrebbe significare avere nei confronti dei nostri figli un potenziale di seduzione più elevato di quello delle “cattive compagnie” per non dire degli “spacciatori”.
Questo tipo di seduzione ci permette di condurre i nostri figli verso idee “buone e giuste” indirizzandoli su una strada potenzialmente costellata di benessere e di successi.
Oppure pensate a come potrebbero essere utilizzate le tecniche di seduzione in ambito lavorativo dove spesso la competizione rende tesi e difficili i rapporti interpersonali.
La seduzione e le tecniche di seduzione ci permettono in questo caso di cambiare, ovviamente in meglio, la nostra vita lavorativa trasformando la “routine” in una splendida opportunità di crescita umana, personale e professionale.
La seduzione e le tecniche di seduzione ci permettono di vivere anche con una qualifica di “dipendenti” la propria condizione lavorativa in modo decisamente più produttivo sia per noi che per gli altri.
In sostanza la seduzione ci pemette di passare da un ruolo passivo o al massimo re-attivo ad un ruolo pro-attivo.
La seduzione ci permette di essere “protagonisti” e non “comparse” nella nostra vita lavorativa.
Ma pensate un attimo a come la seduzione e le tecniche di seduzione possano aiutarci nel difficile mestiere di venditore.
La seduzione del cliente ci permette di ottimizzare le possibilità di successo nella trattativa e nella vendita.
Seduzione e tecniche di seduzione come metodologia per convincere cioè per “vincere con” il nostro cleinte e non per “vincere contro” di lui.
Seduzione e tecniche di seduzione per trasformare il dissenso in consenso.
Seduzione e tecniche di seduzione per svolgere efficacemente ed efficientemente la professione di venditore.
Seduzione e tecniche di seduzione per diventare da “venditore” un “bravo venditore”.
Un buon principio per avere successo nella professione di venditore è infatti la prerogativa di sviluppare più la capacita di adattamento all'altro che quella di imporsi sull'altro.
La seduzione e le tecniche di seduzione ci permettono di entrare in relazione profonda con il nostro interlocutore acquisendone la fiducia e facilitando quindi il consenso.
Il settore dove per antonomasia sono utili seduzione e tecniche di seduzione sono i rapporti sentimentali e le relazioni
affettive in genere. Assimilare ed utilizzare al meglio efficaci tenciche di seduzione ci consente di amplificare enormemente il desiderio nei nostri confronti.
Seduzione e tecniche di seduzione intese in quest'ambito come modalità operative per produrre attrazione e desiderio a livello subliminale, cioè al di sotto della consapevolezza cosciente.
La regola di base è che la forza della seduzione e quindi la forza del desiderio è molto più elevata della forza della ragione e quindi la volontà andrà nella direzione della forza più trainante.
La nostra vita è piena di comportamenti razionalizzati a posteriori cioè giustificati razionalmente solo dopo essere stati prodotti.
La seduzione e le tecniche di seduzione sono utili in tutte le fasi in cui si sviluppa un rapporto sentimentale:

conoscenza
innamoramento
relazione

Nella fase di conoscenza seduzione e tecniche di seduzione ci permettono di entrare da subito in relazione positiva con la persona che ci interessa, rompendo il ghiaccio o direttamente o indirettamente ed entrando senza generare meccanismi difensivi nel mondo del nostro interlocutore.
Nella fase di innamoramento seduzione e tecniche di seduzione ci permettono di far scattare nella perosna di nostro interesse potenti automatismi di attrazione e desiderio che vengono poi codificati a livello logico-razionale come innamoramento.
Nella fase di “relazione” cioè di sviluppo del rapporto nel tempo seduzione e tecniche di seduzione ci permettono di effettuare quella “manutenzione del rapporto” necessaria a far si che non si scada nella routine e nell'abitudine mantenedo sempre alto il livello di passionalità ed impedendo di fatto che un “terzo incomodo” si insinui all'interno del nostro rapporto.
L'ingegneria della seduzione (IDS) è la metodologia più moderna ed efficace che studia in modo preciso ed “ingegneristico” tutte le strategie e le tecniche di seduzione formalizzandole in modo chiaro e preciso in modo da renderle fruibili da tutti insegnando in modo pragmatico ed immediatamente applicabile metodologie che ci permettereranno di vivere bene e meglio la nostra vita di “relazioni sociali”.

L'ingegneria della seduzione è un nuovo metodo di comunicazione e seduzione che permette di Facilitare l'incontro tra universo maschile e quello femminile;

Favorire il superamento dei conflitti, dei pregiudizi e dellle incomprensioni che allontanano gli uni dagli altri e rendono difficili le relazioni Uomo/Donna.

Le metodologie dell'ingegneria della seduzione consistono in:

Tecniche di seduzione che facilitano la conquista dell' anima gemella

Tecniche di pnl per il miglioramento dell' autostima

Tecniche su come come conquistare una donna e mantenere il rapporto nel tempo

Tecniche su come conquistare un uomo e mantenere il rapporto nel tempo


Massimo Taramasco

ideatore del metodo IDS (Ingegneria della Seduzione)
Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale
Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master

Tel: 333-1511703
Mail: centrostudicomunicazione@yahoo.it
SITO: http://laseduzione.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento