martedì 21 settembre 2010

POTENZIALE DI SEDUZIONE


il “Potenziale di seduzione” è fondamentale in una seduzione, dobbiamo imparare a capire di cosa si tratta esattamente e come incrementarlo.
Il tema centrale della seduzione è proprio il POTENZIALE DI SEDUZIONE che si acquisisce attraverso la comunicazione emozionale, non verbale e simbolica che permette di comunicare con il tuo corpo quei segnali che stimolano la mente della persona oggetto della nostra seduzione affinchè provino un senso di legame.
Aumentare il potenziale di seduzione ci permette di CONQUISTARE L'AMORE della persona che desideriamo.
La forza di questo legame è il potenziale di seduzione.

Per acquisire potenziale di seduzione dobbiamo assimilare delle strutture comportamentali da assumere ogni volta che ti trovi davanti ad u particolare oggetto di desiderio.
Saranno orientate a gratificare logicamente e a penalizzare analogicamente.

In questo modo aumentiamo il potenziale di seduzione.

Le persone coinvolgenti non a caso sono quelle persone che producono le giuste emozioni e vengono AMATI per questo semplice motivo.

Per questo motivo è assolutamente CONTROPRODUCENTE puntare ad essere compiacenti con un oggetto del desiderio, a slanciarsi in regali o altre forme di cortesia eccessiva.

Gratificare troppo non seduce.

L’unico modo che hai per comunicare queste emozioni è quello di usare il tuo linguaggio del corpo.

Alcune tecniche specifiche, permettono di acquisire POTENZIALE DI SEDUZIONE guadagnare quella forza mentale per permetterti di trasmettere le emozioni che vuoi tu.

La comunicazione non verbale nella seduzione ha un'importanza grandissima nella seduzione, proprio per acquisire potenziale di seduzione.
l'abilità è quella di comprendere da un lato e trasmettere dall'altro in maniera consapevole questi messaggi inconsci al fine di produrre le giuste emozioni.


Migliorare la nostra vita di relazione? Conquistare la persona che desideriamo in poco tempo? Rendere più appagante la tua vita sessuale? Questo non solo è possibile, è anche facile e divertente, tanto più perché non è necessario altro che attingere a capacità di cui siamo già in possesso. L’unico sforzo che dobbiamo fare è trovarle dentro di noi e tirarle fuori con fiducia e determinazione.

L’avere carisma, l’essere intriganti ed ammaliatori, il magnetismo e il fascino sono tutte caratteristiche che hanno poco a che spartire con la bellezza fisica, con il denaro, con la posizione sociale. Sono piuttosto le capacità comunicative a rappresentare le carte vincenti dei migliori maestri nella storia della seduzione.

Chiunque di noi, anche se non avvantaggiato da una particolare avvenenza estetica, può apprendere ed acquisire specifiche strategie di comunicazione e di comportamento, migliorando in modo sostanziale le proprie capacità di acquisire potenziale di seduzione.

La chiave della seduzione sta proprio qui: se riusciamo a soddisfare le esigenze emotive di una persona, rappresenteremo per lei o per lui l’appagamento delle sue necessità emozionali e, di conseguenza, instaureremo una vera dipendenza nei nostri confronti. In questo modo finirà, nel giro di poco tempo, con il perdere la testa per noi.

1 commento:

  1. dott. seduzione: "può
    una persona cambiarci la vita? può farci tornare il sorriso? può
    addirittura tirar fuori tutto il nostro talento e condividerlo con noi?
    ..Si, l'amore può questo!". Sei d'accordo? un abbraccio.

    RispondiElimina