venerdì 10 settembre 2010

SEDUZIONE FEMMINILE


Imparare la seduzione, essere seducenti, sexy. e femminili per sedurre uomini belli, ricchi ed affascinanti è il sogno di molte ragazze ed anche quello di donne mature.La cosa interessante è che questo sogno può diventare realtà.
Basta imparare la seduzione e le tecniche di seduzione.

Sapete perchè ragazze che non sono nulla di speciale dal punto di vista fisico, hanno un sacco di "spasimanti" altre molto più carine non "battono chiodo"?
Perchè le prime hanno imparato la seduzione.
Una volta imparate le tecniche di seduzione dovete applicarle sempre non solo quando vi interessa sedurre qualcuno.
La seduzione deve diventare uno stile di vita.

Ecco alcuni suggerimenti:

sorridere ed usare lo sguardo


in genere escogitiamo un modo per stabilire un contatto con lo sguardo che sembri casuale.
Guardare e sorridere, poi distogliere lo sguardo.


Usare la cenestesica


Inizialmente è un contatto senza particolari significati: si aggiusta il nodo della cravatta dell'uomo che piace l collo del partner, gli si scostano i capelli dal viso, gli si prende la mano con la scusa di aiutare, anche una semplice stretta di mano più lunga del solito durante le presentazioni può avere lo stesso significato. Il primo contatto fisico tra due persone che si attraggono a vicenda assume spesso un'intensità enorme.

Usare l'ironia


Sbagliano coloro che credono che l'ironia sia qualcosa che è scritto nel nostro codice genetico.Il senso dell' umorismo si acquisisce. Imparate a vedere il lato comico delle situazioni, tutte le cose ne hanno uno. L'umorismo è un meccanismo di difesa, ci aiuta a difenderci dall'ansia, ci fa sdrammatizzare le situazioni. Quando non vi resta più niente, vi resta sempre l'umorismo. Sviluppate la vostra fantasia.

Usa degli antagonisti


Fatti vedere dalla persona che ti interessa mentre altri uomini (anche amici addestrati) ti corteggiano.

attira i suoi sensi


L'erotismo si sprigiona attraverso i sensi vista, udito ma anche anche attraverso gli odori: per questo bisogna sia lavorare sul proprio profumo, che deve essere caldo e avvolgente ma soprattutto leggero e più naturale possibile, in modo tale che si insinui poco per volta nella memoria olfattiva maschile.

muoviti in modo sensuale



L'andatura di una donna è fonte di attrazione per gli uomini. Per questo il passo non deve essere insicuro o aggressivo ma aggraziato, deciso senza essere volgare. Ideale sarebbe imparare a camminare bene sui tacchi alti qualche volta, dato che snelliscono la figura e consentono un'andatura decisamente sexy.

Nessun commento:

Posta un commento