venerdì 10 settembre 2010

SEDUZIONE, TECNICHE DI SEDUZIONE, CRESCITA PERSONALE E LOVE COACHING


E' diffusa la conoscenza che le potenzialità della mente umana siano superiori a quanto effettivamente utilizzato.
C'è addirittura chi sostiene che ne venga utuilizzato solo il 10% a fronte di un 90% non utilizzato.

Queste percentuali non hanno molto senso, ma sicuramente in un percorso di crescita personaleè doveroso trovare la via regia di accesso a potenzialità e risorse per te ancora inesplorate.

In quest'ottica seduzione, tecniche di seduzione crescita personale e love coaching sono strettamente interconnesse infatti attraverso la seduzionee le sue tecniche operative unite al love coaching consentono di andare al recupero delle nostre reali potenzialità nel campo dei sentimenti.

La vita sentimentale ed i sentimenti sono un'area molto importante per l'essere umano, direi sicuramente un'area strategica.
Se sei sentimentalmente appagato avrai sicuramente la tranquillità ed il benessere per affrontare un percorso di crescita personale.

Un percorso di crescita personale prevede infatti una focalizzazione dell'attenzione su se stessi.
E' come intraprendere un viaggio all'interno di se stessi.
In un'epoca di astronauti è molto importante diventare degli entronauti.

E' importante in un percorso di crescita personale dare cittadinanza e spazio alla meditazione personale, prendersi il tempo e la tranquillità necessaria per focalizzare la nostra attenzione al nostro interno,trascurando, durante il periodo meditativo gli stimoli esterni.

L'amore, l'innamoramento il processo di seduzione ma anche ciò che he non accettiamo di noi stessi, sono questi gli strumenti attraverso i quali lle emozioni influenzano e spesso sconvolgono il nostro vivere quotidiano.
Le capacità dell'individuo sono sempre state considerate in funzione dell'efficienza fisica ed a questa vengono dedicate grandi e costanti attenzioni , purtroppo non si può dire altrettanto per quanto concerne la felicità in amore.
Spesso la nostra vita è costelata di relazioni che ci fanno soffrire , continuiamo come in un gioco perpetuo ad innamorarci della persona sbagliata, a commettere sempre i soliti errori.

E' venuto il momento di imparare metodologie e tecniche di seduzione per fare innamorare la persona dei nostri sogni.
Questo può avvenire conoscendo le leve emotive del nostro partner, o di chi vorremmo diventasse nostro partner, potendo quindi simpostare una comunicazione seduttiva e coinvolgente con i nostri interlocutori raggiungendo finalmente un pieno benessere nella vita sentimentale.

Nessun commento:

Posta un commento