lunedì 4 ottobre 2010

COME RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NEI SENTIMENTI E NELLE RELAZIONI IN GENERE

Imparare tecniche innovative ed estremamente efficaci che vi permetteranno di superare molte difficoltà della vita, come relazionarsi con l’altro sesso, superare un esame o riuscire brillantemente ad un colloquio di lavoro.
e soprattutto IMPARARE COME RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NEI SENTIMENTI E NELLE RELAZIONI IN GENERE

Quante volte ci lamentiamo del partner del datore di lavoro o delle relazioni in genere e riteniamo di essere ingannati o non compresi.
La Metasintesi ci permette di "leggere" il temperamento e la personalità nonchè i conflitti e le intenzioni attraverso una semplice analisi non verbale e "strutturale" ampliando lo sguardo con cui guardiamo le dinamiche delle nostre relazioni (sentimentali, lavorative, sociali, ecc.).
La cosapevolezza di tutto ciò e del gioco relazionale nel quale si è coinvolti ci permetterà di ristrutturare tali relazioni a favore di relazioni più appaganti che ci portiino verso il successo che riteniamo di meritare.
Individuando le esigenze nascoste avremo una chiave di accesso all'emotività ed alla motivazione della persona che ci interessa aumentando quindi esponenzialmente la nostra capacità di influenza, di attrazione e di persuasione-

Nessun commento:

Posta un commento