lunedì 4 ottobre 2010

FELICITA' SENTIMENTALE E SEGNALI NON VERBALI DELLA MENZOGNA E DEL TRADIMENTO

Imparare tecniche innovative ed estremamente efficaci che vi permetteranno di superare molte difficoltà della vita, come relazionarsi con l’altro sesso, superare un esame o riuscire brillantemente ad un colloquio di lavoro.
e soprattutto IMPARARE A VIVERE FELICEMENTE LE RELAZIONI SENTIMENTALI E LEGGERE SEGNALI EMOTIVI NON VERBALI DI MENZOGNA E TRADIMENTO

Attraverso specifiche metodiche imparerai a vivere felicemente le relazioni sentimentali, coinvolgendo in profondità la persona di tuo interesse ed anche a leggere segnali emotivi che possano indicarti quando si sta o si verificherà potenzialmente una situazione di tradimento.
Imparerai a leggere inoltre i segnali, legati aprecisti stati emotivi, che indicano che l'interlocutore ti sta mentendo o comunque non è sincero.



L’INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE è anche un efficientissimo insieme di tecniche di seduzione ma al tempo stesso molto di più.
Potremmo definirlo come un approccio che va verso ed oltre la seduzione.
Un approccio che consente a chi lo pratica di percorrere la strada verso una profonda conoscenza delle dinamiche dell’attrazione e dell’innamoramento.
Un approccio che consente di far scattare ell’interlocutore (sia uomo che donna) dei meccanismi istintivi ed emozionali di attrazione.
Un approccio che consente di vivere in modo intelligente e consapevole le relazioni sentimentali.

Nessun commento:

Posta un commento