sabato 13 novembre 2010

AUTOSTIMA DI SE E CAPACITA DI SEDUZIONE


L'AUTOSTIMA E L'AMORE DI SE' non è data una volta per tutte, è una dimensione più o meno elevata e stabile della nostra personalità che influisce in maniera determinante sulla nostra vita sentimentale, di relazione e professionale e che deve essere alimentata con regolarità: chi non ne ha raramente è molto fortunato. Ma a tutto esiste un rimedio! L'AUTOSTIMA DI SE , MA ANCHE LA CAPACITA' DI SEDUZIONE passano attraverso attento riesame dei criteri e dei comportamenti secondo i quali valutiamo la nostra riuscita, questo libro ci insegna a sviluppare e ad accrescere l'amor proprio, la visione di noi stessi sui quali si fonda la stima di sé, e ci spiega come coltivare quest'ultima nei nostri figli a partire dall'infanzia e durante l'adolescenza.

Imparare come sviluppare autostima, capacità di seduzione e accrescere l'amor proprio, la nostra visione personale e la fiducia in noi stessi è fondamentale per un equilibrio personale.

Per migliorare l'autostima e la capacità di seduzione dobbiamo imparare a fare cose che normalmente non faremmo.

Diventare un po irriverenti con un pizzico di trasgressione riusciamo ad avere il giusto mix di seduzione e di autostima.
Finchè si continua a mettere in atto i soliti schemi comportamentali raggiungeremo sempre i soliti risultati.

Dobbiamo iniziare a pensarci come le persone più importanti del mondo per potere andare verso ed oltre il puro benessere.

Nessun commento:

Posta un commento