giovedì 25 novembre 2010

COME CONQUISTARE E SEDURRE UN UOMO


Il come sedurre un uomo è sempre stato per molte donne un enigma nonchè un problema spesso difficile da ammettere o confessare soprattutto se l'uomo incarna il fascino dell'amore perduto.
Ci sono due livelli, uno più generale ossia quanto bisogna essere interessanti per sedurre e usare questa seduzione per trovare uno spazio nel mondo. Dall’altro, da donna, una serie di indicazioni, l’istruzioni per l’uso di come portare una borsa, come mettere un tacco, credo che siano cose che una volta che ascolti magari ti interessano perchè non ci avevi pensato prima. Chiaramente vanno visti i due aspetti. Credo che il piacere della seduzione sia una cosa bella per la donna e per la sua femminilità; è chiaro che se si da’ un obiettivo o una finalità spesso anche tattica magari diventa un’altra cosa”.

Molte donne lasciano la loro vita amorosa al caso. Vagano in giro senza meta a sperare e a sognare, in attesa che la persona giusta appaia dal nulla e le faccia impazzire. Di tanto in tanto, se sono fortunati, possono entrare in una relazione. Purtroppo le possibilità di lieto fine non sono troppo buone se non si applicano le giuste strategie di seduzione.
Se fai parte di quelle che, magari per timidezza, magari per educazione, fanno fatica a farsi avanti per prime, sappi che ci sono dettagli che puoi sottolineare senza sforzo e che ti faranno apprezzare sicuramente dal tuo compagno, ma anche da uno sconosciuto che invece ha attirato la tua attenzione

Per capire la vera molla del desiderio maschile bisogna penetrare nelle differenze tra i due sessi.
E questo si può spiegare senza far discorsi difficili…
La femmina è capace di dare la vita, di portarla dentro, di farla crescere. La femmina ha una capacità miracolosa di curare, accudire, proteggere i piccoli. Una mamma è mamma ininterrottamente. Non c’è un solo momento nel quale smette di essere tesa verso il benessere delle sue creature. Anche una donna che non ha figli ha comunque questa potente capacità di agire in modo continuato, senza nessuna battuta di arresto. Il maschio invece ha una natura genetica legata a azioni brevi: fecondare, difendere dalle belve le donne e i bambini, trovare il cibo.

Il maschio riesce a mettere tutte le energie in un solo gesto, ma poi crolla in stato catatonico fino alla prossima impresa.

Il maschio non cerca il sesso di per sé.
Il maschio cerca di diventare bersaglio di questa meravigliosa attenzione ininterrotta della femmina.

Per sedurre un uomo devi essere sicura di te stessa:

prima di tutto individuiamo chi è l'"oggetto" del tuo desiderio, meglio dire l'essere umano con cui desideri condividere delle esperienze. Hai già in mente chi è o come potrebbe essere? Sei sicura al 100% che corrisponda ai tuoi desideri? C'è qualche suo aspetto che ti intriga particolarmente e che ti motiverebbe fortemente a sedurlo? Cosa desideri dire, fare, ottenere da lui? In quanto tempo? Cosa potrebbe intrigargli di te? Pensaci e individua questi punti, è lui l'uomo che sedurrai.
Per poter sedurre è indispensabile avere stima di se, vedersi belle, affascinanti, valorizzare i propri punti forti, solo in questo modo è possibile mostrarsi con un atteggiamento diverso agli altri, sicuramente apprezzabile.

Profumo: avere un buon profumo è un dettaglio che non passa inosservato. Scegli una fragranza che ti piace particolarmente, o che ti rappresenta, e lascia con questa il tuo segno inconfondibile per lui. Tra i profumi più apprezzati dal sesso forte ci sono sandalo, rosa, ylang ylang, jasmine e patchouli. Metti un po’ di profumo nei punti strategici (dietro alle orecchie, nell’interno gomito, dietro le ginocchia e vicino alle caviglie) ma attenta a non esagerare: lasciare la scia non è poi molto chic.
Lo conosci e già parli con lui? oppure hai bisogno di creare una opportunità di incontro per poterti presentare a lui? come potresti creare una opportunità per incontrarlo e stare del tempo serenamente con lui per potervi conoscere? c'è un luogo che piace a entrambi, che frequentate abitualmente? c'è un argomento di discussione che potrebbe essere utile per attaccare bottone? conosci qualcosa che può affascinarlo e sorprenderlo? Bene, metti nero su bianco e pensa a come potresti organizzare un incontro per farti conoscere.

Lascia che non sappia tutto di te. E’ quello che lui vuole e ti chiede. Ma, se vuoi conquistarlo, devi farti desiderare nella quotidianità. Evita di raccontargli per filo e per segno che cosa hai fatto oggi, quando te lo chiederà, stasera. Rispondi esattamente come farebbe lui, con due frasi piuttosto generiche che non citano né orari né persone precise, ma solo “situazioni”. Vedrai che inizierà ad indagare più a fondo. Se puoi, cambia argomento. Lascia che si chieda qualcosa e si tormenti un po’. Attenta a non mentire, si ritorcerebbe contro di te. Rispondi a tutte le domande ma, per farla breve, non metterci del tuo. Il mistero aumenta la seduzione.
Non servitevi di vestiti vistosi, sexy, scollati. Presentatevi con un look da brava ragazza, innocente, ma con un unico dettaglio maliziosamente "birichino"
Sguardo: chiamata anche French Technique, si tratta di un gioco di sguardi. Si risolve in occhiate (non essere pateticamente languida) che poi si ritraggono, per poi ritornare di nuovo. Comunicagli qualcosa, ma sii ancora una volta discreta. Non imbarazzarlo, non essere insistente, ma flirta un po’ con i tuoi occhi.
Chiamatelo spesso per nome, soprattutto all'inizio quando lo avete appena conosciuto.
Stile: certamente gli uomini sono attratti dalle donne vestite in modo succinto, ma spesso ne sono anche intimoriti. Il segreto è trovare il tuo stile senza esagerare, saper catturare la sua attenzione senza metterti completamente in mostra, bensì rendendoti interessante creando un po’ di mistero.

il vero segreto di seduzione è stare bene con te stessa. Sii sicura delle tue qualità e non farti prendere dall’imbarazzo. Prova a stare serena e rilassata, mantieni sempre bene in mente cosa vorresti da lui, e muoviti in quella direzione. Respira profondamente e pensa intensamente a quanto è bella l'esperienza che stai vivendo. Guardalo negli occhi in modo profondo e pensa a quanto è bello poter vivere con lui le esperienze che desideri.
quando vi accorgete che "ci sta", che avete catturato la sua attenzione, quando non vuole nient'altro che stare con voi… allora iniziate ad evitarlo, a negarlo. Questo lo farà impazzire e lui farà di tutto per poter stare con voi…

Nessun commento:

Posta un commento