lunedì 29 novembre 2010

COME SEDURRE


Come sedurre chi ci interessa?
come conquistare una ragazza?
come conquistare un uomo?
come conquistare una donna?
Ed ancora:
come riconquistare un uomo?
come riconquistare una donna?
Ci sono persone che sono naturalmente seducenti. C'è qualcosa in loro che ci attrae nel modo di comportarsi, nello sguardo, in quello che dicono. Che cos'è che li rende irresistibili? Che cosa c'è oltre la bellezza? Ma soprattutto, come si può imparare ad attrarre sempre e senza difficoltà l'altro sesso? "L'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE" svela tutti i segreti della seduzione per diventare dei veri professionisti nei rapporti con l'altro sesso e per superare LA SOLITUDINE SENTIMENTALE.
Dobbiamo imparare a mettere in atto i giusti giochi di seduzione
Nella società moderna, la solitudine scorazza indisturbata nelle menti e nei cuori di tutti.
Avvertono solitudine le persone che vivono da sole per scelta, i cosiddetti single.

Avvertono solitudine le persone che vivono da sole perché hanno deciso di separarsi dal partner, o ne sono state abbandonate.

Avvertono solitudine le persone che vivono da sole perché il loro partner è morto.

Avvertono solitudine le persone che pur avendo un partner e una famiglia si sentono incomprese, trascurate e… sole.

La cosa auspicabile da trovare è l'"equilibrio". L'equilibrio è la sensazione che si prova quando ciò che si fa non provoca in noi delle reazioni che ci danno fastidio o disturbano o fanno star male. Se ciò che stiamo analizzando ci fa provare una sensazione favorevole, ciò ci indica che per noi la cosa va bene. (è ovvio anche che se lo facciamo senza ascoltare quel che proviamo, ma ragionando su ciò che riteniamo giusto o sbagliato razionalmente, la cosa non funziona. E' indispensabile stare ad ascoltare cosa proviamo e non cosa ne pensiamo o cosa ne pensa la morale, o l'etica, o la legge.
Ci serve solo per capire, non per sapere se abbiamo fatto la cosa giusta. Infatti, se anche ci sentiamo a posto nel commettere una cosa condannata dalla legge, sarà nostra responsabilità decidere di farla o non farla a seconda del nostro giudizio morale o di convenienza. La cosa iniziale è capire come ci sentiamo "ascoltando" cosa proviamo in noi stessi.
E' facile immaginare che per far ciò sia meglio aver un pò di tempo da dedicare esclusivamente a questa cosa, non occorre aver ore, ne giorni, possono bastare cinque minuti, (ma a volte giorni). Qualcuno potrà riuscirci anche sul posto di lavoro, ma a molti serve il tempo adatto.

L'Intelligenza EMOTIVA è la capacità di instaurare relazioni soddisfacenti per noi stessi e per i nostri collaboratori.

La velocità dei ritmi vitali e lavorativi odierni ci porta spesso a preferire soluzioni approssimative, anche quando sarebbe meglio prendersi un pò di tempo e decidere con serenità. Capita, pertanto, di trascurare i nostri interlocutori e di liquidarli con conversazioni sbrigative e impulsive, allo scopo di raggiungere la meta in un tempo minore. Ma si tratta di un'illusione.

per raggiungere la felicità sentimentale e nelle relazioni interpersonali è utilissimo imparare le leggi e le tecniche di seduzione dell'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE
Semplici e razionali, queste regole contraddicono in larga misura ciò che ognuno di noi pratica tutti i giorni e considera "normale". Un percorso di crescita e consapevolezza che fa capire come, anche in amore, il successo è tutto nelle nostre mani. Basta avere il coraggio di aprirsi a un nuovo modo di vedere il mondo, sapendo che la felicità e la realizzazione di sé si possono raggiungere solo entrando in risonanza con le leggi eterne dell'universo. A partire da questo semplice assunto. Franckh ci insegna in poche tappe a sfruttare al meglio il nostro potere di seduzione e a sconfiggere i pensieri negativi e le insicurezze, per realizzare i nostri desideri.

Nessun commento:

Posta un commento