sabato 27 novembre 2010

DONNE CHE SEDUCONO


La seduzione, come la maggior parte degli atteggiamenti umani nasce da una educazione di tipo antropologico che affinandosi nel tempo ha finito col far parte del patrimonio genetico comune.
Esistono molti gradi di seduzione e chi possiede questa qualità la può esercitare in molti ambiti, anche diversi dall'erotismo puro e semplice e fine a se stesso.
Da molto tempo l’uomo s’interroga sulla seduzione. Si chiede cioè da dove venga mai la straordinaria capacità di quella donna o di quell’uomo di attrarre l’altro. Per la verità, la seduzione non appartiene soltanto ai due sessi in quanto partner, o potenziali partner, sessuali. Si può rimanere sedotti, infatti, da tante cose. Molti sono affascinati dai loro studi, dall’arte, dalla musica; alcuni non riuscirebbero a vivere senza la loro passione politica o l’impegno sociale.
In primo luogo bisogna pensare all'emozione che si intende trasmettere - spiega - e poi muoversi, cambiare posizione e lasciarsi andare all'immaginazione.

Tenete a mente che l'aspetto fisico è un dettaglio quasi trascurabile nella seduzione. Molte delle seduttrici della storia sono stati belli, ma molti uomini si sono allontanati dalla loro rapporti di stare con una donna che non è considerata dalla maggior parte di essere il più attraenti come partner.
1 Location
Credetemi, il "dove" è molto importante per il vostro successo. Una cena privata con la romantica atmosfera del caso , dall'altro vi darà le migliori possibilità.

Scegli i posti dove si può ridurre al minimo le distrazioni (e idealmente concorrenza). devi ottenere la sua completa attenzione.

Inoltre, il corretto circostante può essere molto stimolante. Mai sottovalutare il potere delle candele e la musica adeguata soft.

2. Il potere del profumo

Il profumo è uno dei più potenti influenze subconscio che influenzano i nostri giudizi.


Il profumo è una delle influenze più potente subconscio che influenzano i nostri giudizi circa l'altro sesso. Il modo in cui il profumo è un elemento vitale del vostro successo nella seduzione. Lo si può paragonare ai feromoni nel mondo animale.


Utilizza un profumo che ti piace ma attenzione a non esagerare. Usalo con parsimonia e si applica al tuo corpo così detti punti di impulso: polsi, dietro le orecchie, nella piega del gomito, dietro le ginocchia e sulla parte interna delle caviglie.
Fai la tua profumo una parte riconoscibile di te. Fai il tuo profumo impresso nella sua mente.

3. Esibisci ma non troppo

Vi è un certo modo come vestirsi che fa impazzire gli uomini. E io di certo non intendo essere volgare.

Hai bisogno di trovare un compromesso tra mostrare e nascondere le tue qualità femminili. E 'la giusta combinazione che rende il segreto. Mi piacciono le donne, che migliorano alcune regioni del corpo, senza mostrare nulla di troppo. E non dimenticare alcuni killer-lingerie e accessori sexy come i braccialetti e collane.

4. Essere super-fiduciosa

Avere fiducia in te. Essere una donna che sa cosa vuole e come ottenerlo. Sapete come fare questo?

Ma attenzione: c'è anche una sottile linea rossa, se si esagera, è molto probabile che invece di guardare arrogante fiducioso. Tu non vuoi questo. A nessuno piace l'arroganza.

Si può iniziare con il rinnovamento di te stessa, . Mai sottovalutare ciò che un nuovo taglio di capelli può fare per voi. Controlla anche la tua postura: tenere la schiena diritta e le spalle indietro, esporre il petto. Fate tutto ciò che rende la tua fiducia in te stessa più forte. Gli uomini sono molto impressionati da fiducia ed autostima.

5. Inviare segnali di interesse

Ora è il momento per diffondere un po 'di speranza che l'uomo ha in realtà una possibilità su di voi. Mandalo piccoli segni di interesse di volta in volta che lo fanno venire in avanti:

5 Esibisci le mani
Gioca con i tuoi capelli carezza o altri oggetti. Spingere le dita tra i capelli

Ogni tanto accarezzati e mordicchiati le labbra
6. La magia dell' anticipazione


Attesa, emozione, e la tensione può essere una buona strategia per sedurre un uomo. Ritardare la gratificazione. Fare due passi avanti e uno indietro. Creare un forte senso di insoddisfazione in lui. Una insoddisfazione che può essere risolta solo facendo voi. Non deve mai sembra essere facile per lui.

Fare due passi avanti e uno indietro. In contraddizione con te! Utilizzare i segni di cui prima di interessi, poi improvvisamente mostrano disinteresse, ignorarlo per due minuti. Poi ricominciare da capo. Due passi avanti e uno indietro.

7. Killing Eyes - La Tecnica francese

Inizia con sguardi quasi per caso con la coda dell'occhio. È possibile seguirlo con uno sguardo diretto. Ora inizia qualcosa di ciò che può essere descritto come innocenza giocosa : Nel momento in cui ti guarda abbassa istantaneamente gli occhi con un sorriso imbarazzato. Si può anche sottolineare che alcuni istanti dopo, cercalo di nuovo, questa volta più lungo e poi di nuovo abbassare gli occhi.

8. Toccalo "accidentalmente"

cerca di toccare accidentalmente la mano. Non deve essere troppo evidente. Anche brevemente nel corso della conversazione per sottolineare un concetto o quando ha appena fatto un'osservazione interessante su qualcosa.

Il segreto è essere giocosa e con disinvoltura toccalo ogni tanto. Questo crea tensione e anche un collegamento fisico. E ancora più importante: si comunica inconsciamente che non sei interessata a essere solo amici

9. La seduzione del movimento

Questo è breve e semplice: imparare a ballare in modo erotico e cerca l'occasione farti vedere dall'uomo che ti interessa. Non è il corpo in se ad attrarre ma come questo si muove


10. L'ingrediente segreto

Ora, c'è un ingrediente finale di una seduzione di successo di un uomo: lui non deve sentirsi sedotto. Egli deve pensare che vi ha sedotto, non il contrario. Dategli la sua vittoria, che sia l'eroe. Uomini come questo. Dà loro una sensazione di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento