domenica 28 novembre 2010

ERRORI DEGLI UOMINI NELLA SEDUZIONE


Nella SEDUZIONE CHI SI DIMOSTRA AFFAMATO MORIRA' DI FAME. Apparire bisognosi NON PRODUCE SEDUZIONE . Gli uomini che hanno bisogno dell'affetto di una donna appaiono bisognosi e questo e ha un effetto diretto sul valore percepito sociale e, quindi, le vostre probabilità di SEDUZIONE .

E 'un modo sicuro per rovinare le Tue possibilità con una donna nuova che hai appena conosciuto, e di demolire qualsiasi nuovo rapporto che si ha la fortuna di iniziare.Semplicemente non può mantenere l'interesse e attrazione di una donna se lei ti vede come un uomo bisognoso, perché lei ti penserà come "di scarso valore" dal punto di vista sociale.


Ecco i comportamenti che rendono un uomo bisognoso agli occhi di una donna:

ESSERE TROPPO PRESSANTI: Contattare più e più volte una donna è il modo più rapido per sembrare bisognosi. Questo include chiamarla, sms troppo frequenti, presentandosi alla sua opera, e tutte le altre forme di comunicazione. Se si mettono in atto contatti con lei più volte al giorno, apparirete bisognosi. Il modo migliore per gestire questo uno è quello di limitarsi ad un contatto con non più di una volta al giorno.

ESSERE GELOSI: Volete sapere come fare da soli sembrano essere veramente insicuri e indegno di attenzione ? Dimostrarsi gelosi

ESSERE SEMPRE DISPONIBILE: gli uomini bisognosi di mettersi a disposizione delle donne che CHE GLI INTERESSANO 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana APPAIONO DIPENDENTI E BISOGNOSI. In sostanza, se si dà l'impressione ad una donna che si è sempre disponibili alla sua chiamata, indipendentemente dal momento della giornata la sua percezione di voi scenderà più velocemente di quanto si possa immaginare.

ESSERE TROPPO VELOCI: Quando un uomo incontra per la prima volta una donna che lo attrae il suo primo istinto è quello di uscire con lei velocemente, si dimostra impaziente. Il suggerimento è di prendere tempo.

Il gioco è fatto. Questi sono i principali errori che gli uomini fanno e che che alla fine li portano ad essere visti come bisognosi e bisognosi e non non attraenti. Se vuoi essere un grande seduttore con le donne, è necessario imparare a evitare questi errori a tutti i costi.

La buona notizia è che questi sono tutti aspetti semplici della vita sin che si può facilmente prendere il controllo di con appena un pizzico di volontà. Dopo aver eliminato queste cattive abitudini, dal vostro comportamento naturale, si vedrà un drastico cambiamento nel modo in cui le donne ti percepiranno.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina