venerdì 5 novembre 2010

SEDUZIONE : CONQUISTA CHI TI PIACE




La prima domanda da porci è quali sono le giuste e corrette azioni per conquistare una Donna o conquistare un Uomo.
Cos’è la seduzione? È un’arte? È un processo chimico? È una circostanza fortuita?
Un po’ tutte e tre le ipotesi direi, ma con percentuali diverse: nel mondo della seduzione c’è tanta arte e tanta chimica, ma per l’elemento casuale andrei con i piedi di piombo. L’imprevisto e l’imprevedibile contribuiranno a malapena con un misero 10%.
Per cui, se qualcuno di voi spera di trovare la donna o l’uomo dei propri sogni dentro l’uovo di Pasqua, scenda immediatamente dalle nuvole. La seduzione è una disciplina che richiede esperienza, che si basa sulle rigide regole della persuasione, lasciando raramente spazio alle sperimentazioni sconclusionate.
Come mi devo comportare quando devo baciare una ragazza o per corteggiare con discrezione una Donna con lo sguardo.

La seduzione è un'arte, ma spesso bastano pochi e vincenti segreti per conquistare la persona che Vi interessa:

Si puo' partire della classica ma sempre efficace biancheria sexy, oppure potete organizzare una cena a lume di candela, con dei prelibati cibi afrodisiaci che possono aiutarvi nell'intento;

Se siete degli inguaribili romantici optate per una lettera o un biglietto con una dolce frase d'amore.

La seduzione "un’opera fatta in differita" quando l’altra persona può immaginarci come meglio crede con i pochi e fumosi aspetti della nostra vita di cui l’abbiamo messa a conoscenza a bella posta". Quindi fa d’uopo che il seduttore cerchi di conoscere quante più cose dell’altra persona e far sapere di se quanto meno cose possibili. Con questo sistema favoriremo l’immaginazione dell’altra persona che fantasticando su di noi potrà riconoscerci come il suo principe azzurro o uomo ideale.


Quante volte abbiamo sognato di baciare la ragazza o la donna che ci fa palpitare così tanto il cuore?
O quante volte abbiamo provato sul palmo della nostra mano il momento del bacio per testare quanto sia valida la nostra "ars amandi"?

E' vero quanto si dice che il bacio deve essere qualcosa di assolutamente naturale e spontaneo, ma alcune dritte non fanno male.

La prima regola di seduzione da seguire è saper cogliere il momento giusto per approcciare alla persona amata: il segreto del successo e' sapersi trattenere all'inizio, aumentando in questo modo la piacevolissima sensazione dell'attesa.

La seconda regola detta che il primo bacio sia soffice e gentile, non deve essere una dimostrazione di forza o vigore fisico, bensì di sensualità e rispetto nei confronti del partner.

Ci sentiamo di annoverare, tra le regole, di far capire quali siano le vostre intenzioni, dalla reazione capirete anche se è il caso di tentare un bacio o desistere del tutto.

Nessun commento:

Posta un commento