lunedì 13 dicembre 2010

ABBIGLIAMENTO E SEDUZIONE


L'abbigliamento e la seduzione sono per la donna un abbinamento imprescindibile.
La donna, pur seguendo l’uomo sulla strada della fratellanza ed uguaglianza, non ha mai dimenticato l’importanza che l’abbigliamento rivestiva e riveste tutt’oggi nella seduzione; per questo motivo anche oggi vedere una donna vestita in un modo particolarmente eccentrico e colorato lascia meno straniti (ed anzi genera maggiore attrazione) piuttosto che vedere un uomo vestito con le medesime caratteristiche.

La donna, dunque, come tra l’altro ripetiamo più volte in diversi articoli non ha mai perso nel tempo le sue capacità seduttive compresa quella esercitata attraverso l’abbigliamento.

Allora? perché dovresti fare a meno di quest’ arma di seduzione? Perché dovresti trascurare uno degli aspetti della tua vita che viene recepito per primo e che è, dunque, il biglietto con il quale ti presenti alla società in generale ed alle donne in particolare (quando cammini semplicemente per strada o quando sei al bar a prendere un caffè)?

Smettila di trascurare il tuo abbigliamento e la tua persona perché rischi di compromettere la tua vita sentimentale.
Tutti siamo influenzati dai modelli di bellezza che ci vengono imposti e tutti non possiamo fare a meno di giudicarci l'un l'altro a seconda di essi; l'ammirazione e l'apprezzamento degli altri, di chi ci ama ma anche di semplici conoscenti o di perfetti estranei, è quello che c'interessa e saremmo disposte a fare qualsiasi cosa per ottenerli. Ogni giorno quindi lottiamo contro la nostra originalità, contro il nostro viso ed il nostro corpo, cercando di dargli una forma ed un aspetto che si avvicinino il più possibile a quei modelli.

1 commento: