lunedì 27 dicembre 2010

COME SEDURRE LA SEGRETARIA


Come sedurre la segretaria dell'ufficio dove lavorate?
La seduzione deve sempre essere adeguata al target, il questo caso si utilizzano le caratteristiche tipiche delle segretarie.

In generale i meccanismi della seduzione sono stati schematizzati e collegati a degli archetipi proposti da molti secoli in leggende, romanzi ma anche in opere per il teatro oppure per il cinema. Esistono diversissimi e contrapposti metodi per generare seduzione, ovvero esistono condizioni note tese a creare un più o meno equilibrato scambio di favori di diversa natura, che porta ad un negoziato più o meno consapevole, dichiarato oppure tacito.
Si potrebbe definire autentico vero amore il rapporto tra pari assoluti, forse l'amore narcisistico per la propria immagine mentale, un compromesso tra l'idea di sé stessi proiettata nell'altro sesso (o nel proprio sesso) e la concreta immagine dell'amante che in parte viene falsificata dalla propria infatuazione. Non esiste una persona psicologicamente uguale ad un'altra, e la stessa persona in una diversa situazione può essere sedotta in un altro modo.
Questa variabilità da persona a persona e da situazione a situazione fa supporre in molti che la seduzione non esista in modo consapevole. Pertanto, i meccanismi psicologici sarebbero frutto dell'inconscio e non controllabili, facendo rientrare così il corteggiamento umano tra quelli esistenti nel mondo animale.
Semplicemente, vincerebbe nel caso di più pretendenti all'interno della competizione amorosa il più forte, il più bello e il più fortunato, in poche parole il più adatto. Pertanto, sarebbe impossibile imparare tecniche di seduzione, dovendosi affidare soltanto alla fortuna e alla propria bellezza.


I segreti per SEDURRE LA SEGRETARIA.
Entrate nel negozio che frequenta regolarmente e fate finta di comprare le cose che costano di più: attaccata com'è alla propria sicurezza materiale, penserà che siete ben posizionati economicamente!
Comprate un terreno vicino a casa sua; altrimenti, chiedetele consigli su come ristrutturare una casa (argomento preferito dalle segretarie)

Essendo normalmente la segretaria analitica fino all'estremo , spesso fatica a trovare l'uomo giusto con il quale decidere di trascorrere l'intera esistenza, tant'è che resta nubile più a lungo rispetto ad altre femmine magari meno dotate. La dote necessaria che dovreste assolutamente avere è la pazienza, che vi condurrà alla conquista di una segretaria impareggiabile sotto vai aspetti, ma riuscire nell'impresa non è cosa facile. Occorre garbo, delicatezza, tatto, e il non arrendersi difronte al primo no. Armatevi di una forma di corteggiamento assiduo ma non scontato,cercando di evitare frasi troppo banali o complimenti ridicoli che servirebbero solo a farla irritare. E' una donna molto sensibile e critica,e capace di smantellare con la sua logica eventuali bugie, per cui siate sinceri e leali. Con lei, oltre al tatto bisogna usare furbizia, tenendo conto che non è mai molto facile convincerla a salire in casa vostra per un drink

Nessun commento:

Posta un commento