lunedì 27 dicembre 2010

COME SEDURRE UN UOMO RICCO





Come sedurre un uomo ricco?


E' una domanda che si pongono molte donne.


E molte donne vorrebbero sedurre un uomo ricco. Ma sono poche quelle che ci riscono realmente.


Il primo punto, fondamentale, da prendere in considerazione prima ancora di chiedersi come fare a sedurre un uomo ricco, è come sapere , con certezza che un uomo sia veramente ricco.


Conosco alcune donne che se avessero cento euro per ogni uomo che “CREDEVANO RICCO” a cui l'HANNO DATA sarebbero ricche loro.
Sono infatti, in certi ambienti uomini che vantano patrimoni economici, di fatto inesistenti, al fine di PORTARSI A LETTO LE POLLASTRE DI TURNO che si fanno abbindolare dal luccichio fasullo di auto sportive, tassativamente a noleggio, e da accessori acquistati tassativamente a rate.
Insomma uomini che di soldi effettivi ne hanno pochissimi, invece di debiti ne hanno tanti.



Alcuni errori ovviamente da parte delle donne sono ammessi ma se invece dell'uomo ricco trovate e magari vi innamorate pure solo di spiantati allora forse è giunto il momento di applicare le metodologie dell' INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE del dott. MASSIMO TARAMASCO.


Sovente infatti le donne che collezionano un fallimento sentimentale dietro l'altro tendono ad attribuirne ad altri la responsabilità.
In primis agli uomini che a loro dire sono tutto stronzi.
Successivamente, magari quando vedono le amiche che si piazzano con uomini ricchi belli e fedeli, iniziano ad attribuire la responsabilità del loro fallimento allla sfiga, alle stelle che anziche stare a guardare mettono i bastoni tra le ruote.
Nulla di più sbagliato.


Assumersi la responsabilità dei successi e degli insuccessi in campo sentimentale è di fondamentale importanza in quanto se attribuiamo a cause
esterne (esempio la sfortuna, o la fortuna) i nostri successi ed i nostri insuccessi ci precludiamo la possibilità di esercitare ogni tipo di controllo sulla
nostra vita amorosa.
Perderemo la possibilità di intervenire su noi stessi e sul nostro “oggetto del desiderio” per far si che le cose vadano come ci piacerebbe andassero.
Se attribuiamo la seduzione alla fortuna o alla sfortuna o a capacità innate che
non si possono imparare è come attribuire ad un evento esterno la nostra capacità o la nostra incapacità di sedurre.
Questo equivale a non essere in grado di sedurre in quanto non sono in grado di gestire il processo di seduzione.


Detto questo torniamo alla domanda iniziale.
COME FARE A CAPIRE CHE UN UOMO SIA VERAMENTE RICCO.


Ecco alcuni suggerimenti:


Gli uomini ricchi normalmente non ostentano la loro ricchezza. Quelli che ostentano ricchezza dai primi incontri devono mettervi in stato di diffidenza: questo non vuol dire che non siano ricchi ma semplicemente che ci sono buone probabilità che stiano millantando ricchezze inesistenti.
Un altro segnale che deve mettervi sulle difensive a maggior ragione è quando un uomo DICHIARA DI ESSERE RICCO.
Ricordate una legge fonfamentale della seduzione e della comunicazione. Se qualcuno dice qualcosa senza che gli sia stata effettivamente chiesta e' quasi sicuramente una frottola.
Per capire se un uomo è effettivamente ricco ci vuole tempo.
E nel frattempo che lo capite evitate di dargliela, fategli intendere che lo farete presto ma di fatto evitate di farlo.
Questo serve tra l'altro per aumentare il suo desiderio.


E' solo frequentandolo, prendendo informazioni, che si può capire minimizzando le probabilità di errore che sia effettivamente ricco.


Passiamo ora al secondo punto.
Una volta capito che l'uomo è ricco, come fare a sedurlo?


Se è veramente ricco e non è stupido, avrà molte donne desiderose di farlo innamorare per sistemarsi.
E se è diventato ricco grazie alle sue capacità e non per ereditarietà è difficile che sia stupido per cui, con quelle che capisce che sono interessate a sistemarsi, farà solo sesso e poi le manderà a stendere molto rapidamente.


Quindi per sedurre un uomo ricco (non stupido o talmente vecchio da avere la demenza senile) dovete assolutamente evitare di fargli capire che siete interessate a sistemarvi.
Il modo migliore è dire, e sostenere con i fatti, che avete avuto una delusione, che pensate ancora un po al vostro ex (così gli mettete anche un antagonista) e che volete solo un'amicizia, nulla più.


Lui deve innamorarsi prima di farci sesso.


In modo tale che non possa pensare che usiate il sesso per farlo innamorare perchè volete sistemarvi.


Questo è ovviamente solo il punto di partenza, poi le strategie sono tantissime e dipende dai casi.
L'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE, il metodo ideato da Massimo Taramasco ha una sezione appositamente dedicata alle donne che vogliono sedurre un uomo ricco e sistemarsi.


Alcune donne hanno un talento naturale per questo, altre no ma la buona notizia è che possono imparare.

ISCRIVITI ORA AL PRIMO MODULO DEL CORSO PER DONNE CHE VOGLIONO SEDURRE UN UOMO RICCO









1 commento:

  1. Io ho trovato molti uomini ricchi su www.mysugardaddy.eu/it ed è facile capire quali siano i veri ricchi perché si lasciano controllare dagli addetti del sito.

    RispondiElimina