lunedì 27 dicembre 2010

COME SEDURRE UNA DONNA RAFFINATA




Come sedurre una donna raffinata potrebbe sembrare complicato, invece è più facile del previsto, basta interrompeerle gli schemi ed essere alla sua altezza

Se ce la farete però, dopo una conversazione intelligente e pacata, basterà una carezza per accendere la sua inaspettata passionalità. Anche se non disdegna le paroline dolci, ricordate che per lei contano soprattutto i fatti, e una volta riusciti ad attirarla nella vostra trappola, dovrete fare in modo che ci rimanga attraverso un comportamento concreto e corretto. E' una donna sotto certi aspetti difficile, riservata e tranquilla, ma anche molto sensibile e romantica, che per dare il meglio di sè ha bisogno di amore reale. Non ama dipendere in tutto e per tutto da un uomo, per questo tende a mantenere la sua indipendenza economica. Sicuramente una donna piena di fascino, una volta conquistata saprà rendervi felici.
Una donna raffinata è molto sensibile ed intuitiva, per cui riesce a comprendere abbastanza rapidamente l'interesse che riesce a suscitare sugli altri. E' molto portata verso il romanticismo, appare fin dall'infanzia dolce, affettuosa, rispettosa delle persone che la circondano, caratteristiche che si mantengono nel tempo. In seguito questo affetto trova la sua massima espressione nei confronti della propria famiglia, tanto da arrivare a ritardare il più possibile il matrimonio, pur di non abbandonare i genitori ed il focolare domestico, che gli infondono calore e protezione. Generalmente non è una donna soggetta ai colpi di fulmine, anche perchè è alla costante ricerca dell'uomo speciale, cioè del Principe Azzurro che la trascinerà nel suo meraviglioso mondo d'amore. La donna nata sotto questo segno si conquista con una buona dose di romanticismo e dolcezza. Ama le cenette a lume di candela, magari accompagnate da una serenata e da un buon vino. Spesso sa essere anche assillante con le sue continue ed insistenti richieste di affetto e di rassicurazione, ma una volta conquistato il suo cuore, la vostra vita scorrerà serena e vi sentirete amati per sempre.


le donne raffinate sono spesso molto femminili ed espressione del femminile si trova anche nel carattere : lunatiche, volubili, irrazionali, imprevedibili, amorevolmente materne ed affettuose, dolci e sensuali e anche maliziose, a volte enigmatiche e misteriose, ma anche capacissime di mostrare una vena di crudeltà e spietatezza, autorità e ambizione e una possessività a volte esagerata e soffocante.
 

Le donne raffinate non sono semplici da descrivere e da “ catalogare “perché manifestano con discontinuità
 
Sono generalmente profonde e sensibilissime brillanti, dinamiche e chiacchierone, specialmente in compagnia.
 
Hanno un mondo interiore molto ricco, che donano solo a coloro di cui si fidano.
 
 
In amore, sono spesso attratte dall’uomo forte ( sia di carattere, che di fisico ) dal quale si sentono protette e del quale avranno fiducia, donandosi senza remore.
 
Le donne raffinate hanno un buon potenziale creativo, ed è utile che si creino spazi al di là della famiglia per non ridurre la loro fantasia e creatività alla crescita dei figli e alla cura della famiglia.
 
Se siete decisi e pazienti fate per lei. E' una donna gelosa, eccezionale ed affascinante, ama sentirsi adulata e corteggiata. La donna raffinata gradisce i profumi e quindi regalatele il migliore che potete trovare, non dimenticatevi alla prima uscita di profumarvi perché annuserà la vostra pelle. 

Nessun commento:

Posta un commento