lunedì 27 dicembre 2010

COME SEDURRE UNA DONNA RICCA




Come sedurre una donna ricca?
Intanto udite, udite:
NORMALMENTE LE DONNE RICCHE NON SE LA TIRANO.
Quelle che se la tirano, sono di solito le morte di fame
.

Per sedurre una donna ricca
il punto fondamentale è APPARIRE SICURI DI SE

Abbordatela con decisione e dichiarate che avete davvero voglia di conoscerla di più. Ditele che mentre le parlate avvertite una profonda sintonia con i suoi pensieri: le piacerà sentirsi sulla vostra lunghezza d'onda!
Se non volete prendere l'iniziativa, in una conversazione assumete una posizione contraria al parere degli altri e affermate con aria decisa "non è così semplice come sembra..."
Tenetevi in disparte dal gruppo perché è difficile che si lasci avvicinare in pubblico! . Nella stessa sala d'attesa, mettetevi a leggere un libro esoterico o di psicologia. Vi chiederà sicuramente delle informazioni in merito.
Diventate bravissimi sulla teoria della reincarnazione: potreste convincerla che vi siete già conosciuti in una vita precedente dove le vostre storie sono state inesorabilmente divise dal destino. Si convincerà che è ora di far rinascere il sentimento e la passione!

Decisamente dovete interrompere i suoi schemi quindi comandatela a bacchetta.:
Il ruolo di moglie le interessa se esso comprende quello di amante e confidente del marito. Il concetto di sfida è sempre presente anche nel matrimonio: vi darà parecchio filo da torcere perché questo è il suo modo di dirvi che vi ama veramente! Inoltre, considererà l'intesa fisica come un ottimo metro per valutare l'andamento matrimoniale

1 commento: