martedì 28 dicembre 2010

COME TROVARE UN UOMO FEDELE


Come trovare un uomo fedele e' una domanda che si pongono molte donne, soprattutto quelle che hanno trovato con una certa frequenza uomini infedeli.
l'esclusività in un rapporto di coppia non è la regola ma una possibile,anche se infrequente variabile delle relazioni umane.
La donna seducente non è quella che attrae sessualmente un uomo ma quella che riesce a coinvolgere e tenersi l'uomo che desidera.
la fedeltà non è qualcosa di casuale, ma che dipende dall'innamoramento dell'uomo che hai accanto.
Soltanto l'appagamento emotivo rende un uomo innamorato fedele e appassionato, un partner solido e affidabile, difficilmente si va a cercare la compagnia di altre donne perché è appagato emotivamente.
Non fare mai l'errore di metterti con il primo che capita solo perché temi che non se ne presenterà un altro. Se non ne sei più che convinta lascia stare, ne arriverà un altro. Oppure preferisci investire tempo e energie in qualcuno che non ti convince nemmeno all'inizio, per poi ritrovarti dopo un anno a dover ricominciare tutto da capo? Con un anno di più sulle spalle? Abbi fiducia nelle tue possibilità e tieni gli occhi ben aperti, l'occasione giusta si presenterà.

Inoltre tieni presente che chi ha tradito una volta lo farà di nuovo

Nessun commento:

Posta un commento