sabato 25 dicembre 2010

SEDUZIONE IMPLICITA



















La seduzione implicita si manifesta quando il processo di seduzione diventa un presupposto nella comunicazione seduttiva .
Cos'è un presupposto di comunicazione?
E' una forma di comunicazione non esplicitata.
In realtà i presupposti comunicazionali si possono manifestare in ogni frase che diciamo.
Se io di co la frase:
Domani sera andrò al corso di seduzione di Massimo Taramasco in questa frase ci sono diversi presupposti impliciti:
Il primo presupposto e' che domani sia vivo, che domani sera ci sia il corso di seduzione di Massimo Taramasco, che io sappia dove si trova, che abbia la possibilità di andarci.
Se analizziamo il nostro modo di comunicare vediamo che molte delle cose che diciamo in realtà sono dei presupposti impliciti.
La seduzione implicita si basa proprio su questo meccanismo di comunicazione: le situazioni implicite non vengono filtrate ed elaborate dalla mente logica e razionale per cui attechiscono direttamente nella mente emozionale per cui e' molto probabile che diventino parte del prorpio mondo e della propria realtà .
La seduzione implicita si attua quindi rendendo la seduzione un presupposto comunicazionale in modo tale da produrre attrazione e seduzione a livello subliminale.
Come fare ad attuare la seduzione implicita?
Si devono utilizzare i modelli di comunicazione ipnotica studiati da Bandler e Grinder nella parte di PNL che tratta i modelli comunicativi di Milton Erickson.
La seduzione implicita e' per antonomasia indiretta , misteriosa, ambigua, ed ovviamente implicita.
La seduzione implicita produce coinvolgimento subliminale.
Impare i modelli comunicativi analogici ed indiretti di Milton Erickson non e' semplice e richiede un allenamento specifico e abilita' comunicative che devono essere costantemente esercitate.
L'ingegneria della seduzione il metodo di seduzione ideato da Massimo Taramasco hA una sezione specifica dedicata all'apprendimento teorico - pratico - esperenziale della seduzione implicita e della comunicazione analogica ed indiretta di Milton Erickson.

Sito su Seduzione e Tecniche di Seduzione

PRENOTA ORA IL CORSO ON LINE DI SEDUZIONE








Nessun commento:

Posta un commento