martedì 21 dicembre 2010

SEDUZIONE SESSUALE ed AMORE


La seduzione è un’arte misteriosa ed indefinibile, fatta di gesti e di messaggi velati, oltre che di strategie. Avvicinare e attrarre le persone è una capacità comune a tutti, ma per saperne usufruire, esistono azioni che è bene saper riconoscere. Risultare affascinanti non è difficile se…
Ma se sedurre vuol dire riuscire a conquistare gli altri, è anche vero che uomini e donne possiedono differenti sensibilità e differenti fantasie in merito alla sessualità. Se l’erotismo maschile è attivato dalla forma del corpo e dalla bellezza fisica, quello femminile è profondamente influenzato dal successo e dal riconoscimento sociale. Se il grande sogno della seduzione femminile è la continuità nell’amore, al centro delle fantasie maschili, troviamo spesso la discontinuità del piacere dell’atto sessuale. Seppure questi due mondi erotici siano così diversi e si incontrino più o meno facilmente, l’intesa va costruita già dall’immaginario che entrambi alimentano quindi…
Anche se parliamo di sesso con amici, colleghi, conoscenti, molte delle nostre esigenze finiscono nei silenzi che si formano nella coppia, al punto che in molti, al giorno d’oggi, hanno paura di affrontare questa realtà.
Queste differenze legate alla seduzione sessuale
Produce incomprensioni tra il mondo maschile e quello femminile. Tali incomprensioni possono generare sia problemi di natura emozionale sia problemi di natura sessuale, per cui la seduzione e l'amore ne risentono in modo sostanziale
Perchè alcune donne fanno fatica a sedurre e far innamorare gli uomini di cui sono
Interessate e che vorrebbero far innamorare?

E’ meglio saperlo per potersi difendere e scappare di corsa . Ora ti elencherò questi 5 errori, fanne tesoro e magari stampa questa pagina e consegnala ad un’amica a cui vuoi bene… da ora in poi mi rivolgerò quindi direttamente a voi donne che:
1. Non sanno cosa vogliono
2. Se ne sbattono del proprio aspetto fisico
3. Si lamentano di tutto
4. Non capiscono la differenza tra sessualità e sensualità
5. Spesso sono in posizione zerbino
Un contatto molto intimo che e' molto importante imparare e' il bacio. Attraverso il bacio si scatenano dinamiche profonde legate al gusto ed all'olfatto. E' molto importante imparare a baciare in modo intimo seducente e sensuale in modo tale da trovare un terreno di Unione tra il mondo maschile e quello femminile.
Il bacio erotico seducente e sensuale si basa sull'uso sapiente della lingua.

La lingua: poco dentro la bocca del partner, il minimo indispensabile affinchè la vostra lingua lecchi la lingua del partner, fate che il bacio sia lento, tenero e passionale. Mentre lo date guardatevi negli occhi, cosa fondamentale in un bacio.
Alternate i baci in questo ordine: prima tanti piccoli baci sulla guancia, poi sul collo alternate a leccate dolci, e poi tanti ma intensi baci a stampo sulle labbra, poi è il momento della lingua, fatela entrare dolcemente nella bocca del partner. Se il partner non vuole il bacio con la lingua lo capirete dal fatto che appena provate a mettere la lingua dentro la sua bocca sentirete le sue così dette labbra dure(cioè che non fanno ne entrare ne uscire nulla, sono come sigillate

Nessun commento:

Posta un commento