sabato 29 gennaio 2011

ESSERE SEDUZIONE


Per sedurre si deve ESSERE SEDUZIONE.
Gli uomini e le donne più seducenti, diversamente dai seduttori sterili, si aprono a uno scambio autentico, sforzandosi di scoprire realmente chi sono le persone con le quali entrano in contatto.
Il processo di armonizzazione, attraverso il quale ci si apre all'altro, è alla base della seduzione: interessarsi davvero a qualcuno innesca un circolo virtuoso.
Considerando che solo il dieci per cento della comunicazione tra persone è di tipo verbale, sono molte le strategie inconscie della seduzione che passano per la gestualità, vera e propria firma psicologica di ognuno di noi.
Chi seduce ha una maggiore capacità di leggere le nostre emozioni e di accogliere.
La comunicazione non verbale è quella parte della comunicazione che comprende tutti gli aspetti di uno scambio comunicativo non concernenti il livello puramente semantico del messaggio, ossia il significato letterale delle parole che compongono il messaggio stesso. La visione comune tende a considerare questo tipo di comunicazione come universalmente comprensibile, al punto da poter trascendere le barriere linguistiche.
Altra componente del sistema non verbale è la mimica facciale. Riguardo questo aspetto va considerato che non tutto ciò che viene comunicato tramite le espressioni del volto è sotto il nostro controllo (ad esempio l'arrossire o l'impallidire)

La capacità di seduzione non è un talento per pochi eletti, ma che al contrario ognuno di noi può sviluppare la capacità di interpretare i messaggi del corpo. Attraverso la gestualità, l'inconscio individuale raggiunge, per imitazione, l'inconscio dell'altro: i suoi gesti risuonano nel nostro corpo.

Saper parlare e rapportarvi con gli altri – Avere argomenti aggiornati, interessanti . Cercate di essere dei buoni oratori, non arroganti e presuntuosi e cercate sempre di osservare quali argomenti sono di maggior interesse .

* Dare risposte – Fare poche domande (o nessuna), date sempre risposte complete e precise ma senza ostentare il vostro sapere.

Espressività - Comunicare con il corpo e con gli sguardi le proprie idee, intenzioni e soprattutto la propria sicurezza. Le donne durante la seduzione amano questi fattori e vedrete subito il loro interesse se saprete sviluppare al meglio questo punto.


Eleganza - Curare il corpo ed il look aiuta anche ad aumentare l'autostima e la seduzione verso se stessi

Carattere - Dovete dimostrarvi solari, aperti, pronti alla battuta (non volgare), con un senso della vita e un buon senso dell’umorismo che trasmette perle di cultura generale in modo spiritoso.

La fiducia in se

La fiducia in se è il punto principale della seduzione. Senza fiducia in voi, pensate negativamente, vi svalutate, e non avere l'aspetto sicuro che cerca una donna. La fiducia in se è il punto principale su cui lavorare per evolversi nel gioco della seduzione-

Le relazioni sociali

La relazione sociale è il punto forte durante la seduzione. Prima di sedurre delle donne, è imperativo avere una vita sociale molto ricca, e di assicurare il leadersheap in società. Gli uomini timidi hanno svantaggi con le donne perché, in un primo luogo, hanno poche relazioni sociali

Ironia - Occorre saper sorridere, essere in grado di sfoggiare umorismo, parole eleganti anche di fronte a battute scorrette. Avere l’intelligenza ed il carisma per poter trasformare una situazioni spiacevole in punti a vostro favore.

La ricchezza interiore

Se non avete niente da dire, non dimostrate non avete una grande ricchezza interiore.

La comunicazione non verbale

Esistono parecchie modi di comunicazione nella seduzione. Molte sensazioni passano dalla comunicazione non verbale ed i seduttori sanno interpretare questi segni. È importante riscoprire questo modo di comunicazione nella seduzione, spesso dimenticata.
L'ingegneria della seduzione è un nuovo metodo di comunicazione e seduzione che permette di Facilitare l'incontro tra universo maschile e
quello femminile;

Favorire il superamento dei conflitti, dei pregiudizi e dellle incomprensioni che allontanano gli uni dagli altri e rendono difficili le relazioni
Uomo/Donna.

Le metodologie dell'ingegneria della seduzione consistono in:
Tecniche di seduzione che facilitano la conquista dell' anima gemella
Tecniche di pnl per il miglioramento dell' autostima
Tecniche su come come conquistare una donna e mantenere il rapporto nel tempo
Tecniche su come conquistare un uomo e mantenere il rapporto nel tempo

Nessun commento:

Posta un commento