venerdì 7 gennaio 2011

PNL per SEDURRE


La PNL per SEDURRE e' molto efficace.
la PNL utilizza in modo attivo le modalità di funzionamento della mente , per questo motivo le sue applicazioni sono molteplici e tra esse troviamo anche la seduzione, ma non solo, anche le tecniche di seduzione su se stessi.
La PNL per sedurre può essere usata in tutte le situazioni anche quelle più trasgressive come sedurre un collega o una collega in ufficio
La programmazione neuro linguistica (PNL o, in inglese, NLP da Neuro-linguistic programming) è una tecnica di comunicazione efficace e seduttiva che postula la possibilità di influire sugli schemi comportamentali di un soggetto tramite la produzione di processi neurologici attuata tramite l'uso del linguaggio.

Il nome PNL ,scelto dai fondatori il matematico Richard Bandler ed il linguista John Grinder, sintetizza tre componenti:

Programmazione, cioè la capacità di influire sulle modalità di comportamento variabili e fondate sulla percezione e sull'esperienza individuali. Tramite la PNL si interverrebbe su una gamma predefinita di comportamenti (programmi o schemi), che funzionano in modo inconsapevole ed automatico;
Neuro, ovvero i processi neurologici del comportamento umano, basato su come il sistema nervoso riceve stimoli dagli organi di senso e li rielabora come percezioni e rappresentazioni;
Linguistica, che definisce il sistema con cui i processi mentali umani sono codificati, organizzati e trasformati attraverso il linguaggio.

La programmazione neuro linguistica è oggi una disciplina che riunisce vari ambiti dello studio della comunicazione umana, e si propone come strumento per influenzare fattori quali l'educazione, l'apprendimento, la negoziazione, la vendita, la leadership, il team-building. Ha trovato applicazione anche nei processi decisionali e creativi, nello sport e nel counseling e argomento in oggetto nella SEDUZIONE.
Dunque PNL per SEDURRE

La PNL fornisce gli strumenti per capire ed interpretare comportamenti, gusti e pensieri di ciascuno per suscitare in lui o in lei sentimenti o reazioni amorose.
La PNL per sedurre fornisce tecniche comunicative e comportamentali di conquista;
strategie per approcciarsi all’altro sesso in ogni luogo;
come vincere l’ansia dell’approccio;
quali sono le prime parole da dire durante un approccio;
quali sono le prime parole da dire;
che tipo di atteggiamento avere nei confronti delle donne e degli uomini più belli dell’ambiente;
come trattare eventuali antagonisti;
come conquistare;
come diventare il tipo di persona che desideriamo essere;
come ottenere quanto desideriamo dall’altro sesso;
come sentirsi sicuri di sé con l’altro sesso;
Anche tu sei potenzialmente, un seduttore o una seduttrice.
La PNL per SEDURREfa diventare reale il potenzie.
AttNraverso l’utilizzo di adeguate tecniche di seduzione infatti, è possibile Gli strumenti influenzare lo stato d’animo delle persone sono i messaggi subliminali che fanno leva sulla nostra mente emozionale
Il potere delle parole è immenso, tanto che spesso basta una sola termine per attirare la nostra attenzione e porci in una condizione di curiosità nei confronti dell’altro.

Nella PNL per SEDURRE si usa l’espressione: “Ti è mai capitato di sentirti profondamente attratto e coincolto dalla persona che hai di fronte?” in questo modo Obblighiamo il nostro interlocutore ad entrare in uno stato d’animo tale per cui lei o lui proverà subito attrazione e coincolgimento proprio nei nostri confronti:  il cervello umano per comprendere e rispondere a ciò che gli è stato chiesto deve calarsi in quello stato d’animo e riviverlo per comprenderne il significato, in un modo che dipende strettamente dal proprio modo di sentire e dalle proprie esperienze.

la PNL per SEDURRE tratta queste tematiche applicate alla seduzione:

Rapport e seduzione

Il Rapport potrebbe essere tradotto come «entrare in sintonia». Un buon rapport e' la base di ogni seduzione efficace. Il rapport non e' esclusivamente conscio, anzi per la maggior parte e' condotto in maniera inconscia.



SEDUZIONE Non Verbale

Solo una piccola parte della SEDUZIONE avviene in maniera logica, la maggior parte avviene in maniera analogica mediata dalla comunicazione non verbale.



La SEDUZIONE Ipnotica

La SEDUZIONE ipnotica consiste nell'utilizzo di forme verbali e parole capaci di creare cambiamento nell'interlocutore.


SEDUZIONE SIMBOLICA

Attraverso le SEDUZIONE SIMBOLICA possiamo richiamare reazioni ed ingenerare cambiamento ACQUISENDO POTENZIALE DI SEDUZIONE.


SEDUZIONE Emozionale

La SEDUZIONE emozionale consiste in una serie di tecniche che inducono SEDUZIONE e COINVOLGIMENTO in modo estremamente efficace.


INFORMAZIONI:
DOTT. MASSIMO TARAMASCO
TEL.: 333 1511703
MAIL: centrostudicomunicazione@yahoo.it

POSSIBIILITA' ANCHE DI CONSULTI TELEFONICI E TRAMITE E MAIL CON INVIO DI file ed MP3

Nessun commento:

Posta un commento