martedì 4 gennaio 2011

SEDURRE UNA DONNA RUSSA


Sedurre una donna Russa in Russia è abbastanza semplice, soprattutto se non ci si reca a Mosca dove il tenore di vita per molti è a livello occidentale.
Basta andare in città periferiche, soprattutto in Siberia, dove ci sono tra l'altro donne bellissime che la seduzione diventa semplice.
Anzi più che chiedersi come sedurre una donna russ sarebbe meglio chiedersi come evitare di farsi sedurre da una donna russa.
Le donne russe oltre alla bellezza hanno comunque delle caratteristiche positive.

Le donne russe sono certamente più forti e più affettuose di quelle Italiane. Ciascuno ha i propri limiti per quanto riguarda la pazienza e la tolleranza, ma le donne russe hanno normalmente una resistenza molto più forte. E’ dunque in parte per questo che le donne russe gestiscono più facilmente i problemi familiari e che le coppie italo-russe sono in media più solide. In Russia e nella ex Urss le donne sono molto più numerose degli uomini. E’ dunque nel Dna di ogni donna russa la volontà forte di tenere stretto a sé il proprio uomo. E’ grande la paura di rimanere senza, e ciò comporta nella società russa una notevole riprova sociale: la donna senza uomo è una persona di serie B. Ma non è solo per questo che le donne russe piacciono di più, e oggi è un vero e proprio fenomeno sociale la coppia italo-russa. Le donne italiane portano spesso le stesse magliette e pantaloni dei ragazzi, le ragazze russe non hanno mai paura di camminare con i tacchi a spillo sul ghiaccio o di indossare una gonna anche quando fa freddo. Ma non si tratta solo di abiti, è proprio il portamento che è diverso. E gli uomini possono impazzire per un bel paio di sandali e un’andatura molto femminile… Poi, le donne russe odiano il femminismo occidentale! Preferiscono conciliare l’arte di piacere a quella di riuscire.
Ci sono diversi motivi per cui le donne russe vogliono sedurre gli uomini occidentali:
C'è una scarsità di uomini russi nel paese in generale secondo le statistiche. L’alcolismo colpisce molti uomini russi e rende impossibile per loro mantenere una famiglia stabile. Le cattive condizioni economiche rendono difficile per gli uomini russi mantenere una famiglia. Le Donne russe trovano desiderabili gli uomini occidentali (American/European) perché loro li vedono come ottimistico, sano, affidabile e sofisticato e questo rappresenta quello che gli uomini russi non riescono avere.
Quindi le modalità migliori per sedurre una donna russa sono:

1. darle sicurezza
2 galanteria
3 Stimarla e considerarla
4 Essere sicuro e decisionista
5 Utilizzare un'antagonista

7 commenti:

  1. e.....poi ti fanno cornuto in italia...

    RispondiElimina
  2. Praticamente le donne russe ti sanno prendere meglio per il culo facendoti fesso e contento.. E appena ti giri stanno già trombando con uno più ricco di te

    RispondiElimina
  3. Ed e' proprio per questo che spesso si fidanzano con uomini italiani perché sono i più coglioni in circolazione

    RispondiElimina
  4. Carissimo "dott Taramasco" forse le donne russe trovavano desiderabili gli europei soltanto per motivi economici, in quanto essendo fino a poco tempo fa dei poveri morti di fame, i loro uomini russi non potevano certo soddisfare il loro unico vero desiderio cioè Il Soldo!!!!

    RispondiElimina
  5. Come può un italiano preferire esteticamente, caratterialmente ed umanamente queste statue fredde e calcolatrici rispetto alla bellezza genuina, alla spontaneità e alla sincerità di una bella donna mediterranea??? Sono allibito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. si si....e dopo 3 anni ti dicono non mi piace l'italia...per loro l'italia è venezia,milano,firenze,moda ecc...avro' sbagliato io che l ho cercata a moska...ma per esperienza ti dico che sono tutte uguali russe-italiane ecc....piu' soldi hai piu' ti stanno vicino

    RispondiElimina