lunedì 3 gennaio 2011

SEDUZIONE DIVERTENTE


La seduzione e' divertente .
Chi non trova la seduzione divertente ,chi non si diverte con le tecniche di seduzione ha sbagliato qualcosa.
La seduzione e' comunicazione emozionale, deve essere gioia, conoscenza, sperimentazione, divertimento.
Per vivere la seduzione come diverttimento bisogna imparare il necessario distacco dal risultato
Il distacco dal risultato sotto forme e diciture diverse, che pero' conducono allo stesso principio , e' preso in considerazione da tutte le tradizioni spirituali e filosofiche di tutte le culture .
Essere staccati dal risultato non significa non voler raggiungere il risultato stesso ma anzi al contrario si ottimizzano le possibilità di raggiungerlo.
Essere diataccati dal risultato significa non dipendere dal risultato stesso, cioè evitare di delegare all'esterno la nostra felicita' e la nostra infelicita'.
Se impariamo questo inevitabilmente vivremo la seduzione in modo divertente, questo perché attraverso le tecniche di seduzione si avrà l'occasione di sperimentare nuovi modelli comunicativi , ottimizzarli, calibrarli sulla persona che intendiamo sedurre, ritararli opportumente se la seduzione non andasse a buon fine.
Agendo in questo modo, liberi dalla paura del fallimento , saremo in grado di applicare nel modo migliore le tecniche di seduzione Dell'ingegneria della seduzione e quindi rendere molto piu' probabile l'esito positivo.
Infatti quello che porta spesso all'insuccesso nella seduzione ma anche in molte altre cose nella vita e' proprio la paura del fallimento .
La paura del fallimento non e' divertente per cui non e' l'approccio giusto alla seduzione ed alle tecniche di seduzione.
La seduzione e' gioco, la seduzione e' divertimento.
Approciandosi in questo modo avremo ottime possibilità di riuscire, di avere successo, ma anche di vivere il tutto in modo piacevole e divertente.

Nessun commento:

Posta un commento