venerdì 7 gennaio 2011

SEDUZIONE IPNOTICA


















La seduzione ipnotica utilizza le tecniche dell'ipnosi conversazionale e della comunicazione ipnotica, per produrre a livello subliminale stati di coscienza ipnotici e successivamente attrazione e coinvolgimento subliminale.
La SEDUZIONE IPNOTICA consente anche di gestire al meglio l'autocontrollo interattivo per la gestione di stress ed emozioni.


Gestire lo stress è una delle necessità più sentite da chi parla davanti a più

persone. Lo stress non solo ci può bloccare nella vita professionale,
ma anche in quella personale. Per questo è importante conoscere le
tecniche per tenerlo sotto la soglia critica e sfruttare l’adrenalina per
aumentare le proprie performance:



• Comunicare efficacemente senza stress
• Prevenire e gestire i conflitti interpersonali
• Parlare in pubblico ed arte oratoria
• Codici analogici e feedback con il pubblico
• Come mantenere vivo l’interesse tramite l’uso corretto Comunicazione Non Verbale:
Prossemica, cinesica, paralinguistica


La SEDUZIONE IPNOTICA è una metodologia che porta le persone con cui interagite a vedere le cose a modo vostro, anche e soprattutto in ambito business.


La tecnica è frutto di un metodo specifico applicato al linguaggio, in grado di influenzare positivamente le persone che vi ascoltano inducendole a trarre le vostre stesse conclusioni NEL CASO SPECIFICO DI produrre SEDUZIONE.
La seduzione ipnotica è una metodologia applicata al linguaggio, tramite cui l'oratore cattura l'attenzione dell'ascoltatore, tenendolo concentrato sulle proprie parole con il risultato finale di influenzarne le decisioni a livello subconscio.


L'ipnosi è SEDUZIONE E COMUNICAZIONE
La seduzione ipnotica può essere usata nella vita di tutti i giorni!
Pur essendo questa la guida più completa che in questo momento potete trovare sull'Internet al riguardo, non è che un assaggio di tutto quello che può essere fatto.


Imparare la SEDUZIONE IPNOTICA significa infatti imparare l'incredibile POTENZA DEL LINGUAGGIO, sia verbale che non verbale.


un modello linguistico dell seduzione ipnotica è quello dei COMANDI INCASTRATI


Si tratta di un meccanismo potentissimo che tuttavia in questa breve trattazione non può essere spiegato in quanto per farlo naturalmente ha bisogno di un training specifico.

Nessun commento:

Posta un commento