giovedì 13 gennaio 2011

SEDUZIONE SUPERIORE


La seduzione superiore e' un modello di seduzione trattato Dall'ingegneria della seduzione che studia la possibilità di sedurre attraverso un linguaggio sottile che e ' il linguaggio volitivo ed il mentalismo.
Sostanzialmente si tratta di allenare ed utilizzare la caratteristica umana (attualmente poco conosciuta ma riscoperta parzialmente grazie agli studi della meccanica quantistica con le applicazioni varie del pensiero positivo e della legge dell'attrazione).
di crearsi attraverso atti volitivi supportati dalla sfera emotiva, situazioni che altrimenti difficilmente si realizzerebbero.
Nelle culture orientali questa metodica potrebbe essere definita magia mentale
Nella tradizione dello yoga queste capacita' sono definite siddhi.
Come funziona dunque la seduzione superiore?
Innanzi tutto viene definita superiore in quanto utilizza facoltà che potrebbero essere definite superiori della mente umana in quanto sono facoltà normalmente non vengono utilizzate.
Ma come e' noto a molti gli esseri umani utilizzazo il 10% circa delle loro potenzialità .
La seduzione superiore insegnata dall'ingegneria della seduzione si mette in atto allenando e riscoprendo in meditazione la capacita' che hanno gli umani di crearsi il loro mondo utilizzando il pensiero e la capacita' del pensiero di atrarre situazioni e persone.
Raggiungendo attraverso apposite meditazioni onde cerebrali di tipo alpha e theta ci si predispone ad una forma di pensiero creativo.
Creativo nel senso che crea la realtà attraendo e producendo certe situazioni piuttosto che altre.
In questo modo si ha la possibilità che si verifichino eventi sincronici in cui i desideri possono diventare realtà .
Si potranno quindi attirare persone con le quali instaurare un feeling ed una sintonia sentimentale molto profonda oppure , sfruttando sempre linee di sincronismo richiamare a noi persone che per un motivo o per l'altro ti hanno lasciato o con le quali non sei piu' in contatto.
Questa metodica di seduzione superiore richiede un allenamento specifico.
Potremmo dire che l'allenamento non finisce mai in quanto possono essere raggiunti livelli molto diversi.
Già con una conoscenza applicativa base che tutti possono , con il giusto metodo, imparare potrai già ottenere risultati molto soddisfacenti nella vita sentimentale ma anche nella vita in generale.
La seduzione superiore raggiunge il fionde integrata con i modello di seduzione comportamentali tradizionali, di cui se vogliamo la seduzione superiore ne e' sia un'evoluzione sia un completamento.

Nessun commento:

Posta un commento