lunedì 7 febbraio 2011

AMORE FELICE


L'AMORE FELICE prevede il raggiungimento degli obiettivi sentimentali.

Tutti sogniamo un rapporto di coppia che funziona ed un AMORE FELICE. Eppure di solito lasciamo che sia il caso a decidere della nostra vita amorosa. Che sia arrivato il momento di cambiare atteggiamento?

La felicità nella vita sentimentale inoltre è molto importante per quanto riguarda il benessere globale dell'individuo.
Quando una persona non è felice sentimentalmente questo disagio si estende facilmente anche agli altri ambiti.
Come fare per vivere un AMORE FELICE
Il presupposto di fondo per ESSERE FELICI IN AMORE è che non possiamo delegare ad altrila nostra felicità e di conseguenza l anostra infelictà.
Se dipendiamo affettivamente da un'altr apersona difficilmente riusciremmo ad essere felici in amore o se lo saremmo questo non sarà merito nostro ma di qualcun altro o eventualmente delle circostanze.
Per essere felici in amore dobbiamo imparare ad essere centrati su noi stessi e soprattutto imparare ad eliminare la paura dell'abbandono affettivo.

Potremmo in altri termini dire che la paura dell'abbandono affettivo è il peggior nemico della felicità in amore ed è la paura che ci impedisce di vivere bene le relazioni sentimentali anche quando ce ne sarebbe la possibilità.
Esistono diversi livelli di paura dell'ABBANDONO AFFETTIVO, vediamoli, partendo da quelli più elevati.

1)Lutto
2)Essere lasciati quando si è innamorati
3)Scoperta di un tradimento
4)Innamorasi di chi non ci considera
5)Lasciare qualcuno

Le nostre sofferenze sono frutto delle costruzioni mentali che sovrapponiamo alla realtà e delle tossine da cui ci lasciamo avvelenare.

Se però apprendiamo come funzionano i meccanismi della mente che alimentano questa spirale perversa, capiremo anche come stroncarla sul nascere e vivere un AMORE FELICE.

Saremo così finalmente liberi di goderci la vita, investendo le nostre energie per mantenere un benessere solido e costante. Con il suo stile discorsivo, l'autore, definito "l'uomo più felice del mondo", traccia un ritratto magistrale e profondo della felicità.

Quella vera, che è dentro di noi.
Imparare a superare la paura dell'abbandono affettivo è una pietra miliare nel percorso di crescita personale.

L'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE offre una sua metodologia per raggoiungere questo importante obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento