martedì 8 febbraio 2011

COME ATTRARRE UN UOMO


COME ATTRARRE UN UOMO, o meglio come attrarre l'uomo giusto è il desiderio di molte donne.

Per attrarre un uomo, un qualsiasi uomo, potrebbe sembrare ovvio e normale cercare di capire i suoi desideri, seguirlo nei suoi movimenti e nei suoi pensieri, cercare di assecondarlo nelle sue stramberie. In pratica la sola cosa logica da fare sembrerebbe essere il capire cosa LUI vuole, ed agire di conseguenza.

Certo sono moltissimi i casi in cui per attrarre un uomo è necessario mettersi sulla sua lunghezza d'onda, captare le sue vibrazioni ed entrare in risonanza con queste. E tutto sommato non sono poche le volte in cui con questo comportamento le donne ottengono una qualche forma di risultato.
Gli uomini sono un vero enigma per molte donne. Infatti non è semplice determinare esattamente cosa possa attrarre un uomo, al di là di un discorso stereotipato e del tutto superficiale che si limita ai connotati fisici.

Ogni uomo ha il suo modo di percepire la donna e ha i propri “standard” personali per stabilire cosa la renda a suoi occhi attraente, affascinante e interessante. Tuttavia ci sono alcune tecniche di seduzione che le donne possono mettere in gioco le quali funzionano nei confronti della maggior parte degli uomini.

Se vuoi che lui si innamori perdutamente di te, può esserti utile applicare qualche semplice ma efficace accorgimento.



1) SIATE VISIBILI
Non potete pensare di avere grandi chance di attrarre un uomo meraviglioso se passate le vostre serate appollaiate sul divano, ingozzandovi di cioccolato per compensare la carenza affettiva. Uscite fuori, scrostatevi dalla poltrona e andate a fare qualcosa di divertente. Partecipate a presentazioni di libri, concerti, aperitivi. Cercate di capire quali siano i vostri interessi e frequentate i luoghi giusti. Se amate gli artisti, andate alle mostre, se vi piacciono i manager, trovate le occasioni più adatte. Inutile sperare di incontrare un musicista alla festa del portafoglio d’oro. Bisogna scegliere, mirare il bersaglio.


2) CHIARITEVI LE IDEE
Immaginatelo, pensatelo, scrivetelo e disegnatelo. Come volete che sia il vostro futuro compagno? Fate una lista delle caratteristiche irrinunciabili e di quelle secondarie. Siate precise, dettagliate, divertite. Focalizzare l’uomo perfetto vi aiuta ad attirare persone con le qualità giuste per voi.

3) SIATE FEMMINILI
Usare un look curato potrebbe essere sicuramente un buon biglietto da visita, in tutte le situazioni, maggiormente nel caso in cui si vuole conquistare un uomo, e tutti sanno, del resto, quanto l’uomo sia sensibile al fascino di una donna che veste bene e che è sempre curata.

4) USATE LO SGUARDO

Non si può nemmeno sottovalutare l’importanza degli sguardi, che possono giocare un ruolo molto importante, poichè l’uomo che si sente osservato capirà che una donna è interessata a lui. Gli sguardi non dovranno essere insistenti, ma dovranno far capire all’uomo che lui è una persona interessante e che ha colpito la nostra attenzione.

5) MOSTRATE IRONIA
Non vi stiamo proponendo di fare dimostrazioni matematiche o di confutare la teoria dell’ultimo Nobel per la fisica. Ma, per il buon nome della categoria, dimostrate la differenza fra voi e quell’adorabile pennuto da cui si ricava il patè. Gli uomini, oggi, apprezzano molto una donna che li faccia ridere.

Nessun commento:

Posta un commento