martedì 8 febbraio 2011

COME ATTRARRE UNA DONNA


COME ATTRARRE UNA DONNA è desiderio di molti uomini.
desiderio di ATTRARRE UNA DONNA che molti uomini non riescono a realizzare o lo realizzano raramente.
COME ATTRARRE UNA DONNA, dunque?
Per attrarre una donna, un fattore molto importante è il carisma (cioè la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone)
Ognuno di noi possiede del carisma, solo che ci sono persone che lo sfruttano di più e altre di meno.
Il carisma si acquisisce durante le esperienze di vita, ed è possibile svilupparlo per sfruttarlo nel migliore dei modi.

per ATTRARRE UNA DONNA bisogna predisporre il gentil sesso al flirt. L’era sfacciata di cioccolatini, fiori e complimenti lusinghieri sussurrati con voce suadente si apre a strategie più sottili, quasi impercettibili, che potrebbero agevolarvi nel corteggiamento senza esporvi eccessivamente a quella situazione di svantaggio che associa queste azioni ad un’ammissione di interesse, da cui non si può facilmente fare dietro-front in caso di scarso interesse sul versante opposto.
Sii ben curato
Questo tratto accostato al vestire elegantemente del passo precedente, ti darà enormi chance, la maggioranza delle donne sono alla ricerca di un uomo che possa prendersi cura di loro, un uomo che non riesce neanche a badare a se stesso e alla sua persona dà un impressione del tutto diversa...Una persona ben curata che si prende cura della sua barba, dei suoi capelli ecc. ecc. emana una maggior fiducia e sicurezza.
Falla ridere.
Uno dei modi più trascurati di attirare una bella donna è di essere semplicemente "divertente". Questo perchè la maggior parte ragazzi diventano nervosi o insicuri nell'approccio con una donna, un ragazzo in grado di rilassarsi e divertirsi sta già al passo successivo.
Il modo più veloce per divertirsi ed essere simpatico con le donne è flirtare con loro, prenderle in giro, essere giocoso. Le donne sono molto attratte da ragazzi che sanno come parlarle in modo divertente, stuzzicante e giocoso.

per ATTRARRE UNA DONNA evita di:
Vantarti dei tuoi soldi. Potresti avere parecchi soldi o potresti averne pochi. Qualunque sia la tua situazione, non tentare mai di utilizzare i soldi per comprare l'amore della persona che vorresti attrarre. Questo è lo sbaglio principale da evitare al primo appuntamento perchè ti deve far capire se la ragazza è compatibile con la tua persona. Difatti, non vuoi che lei ti apprezzi solo per i tuoi risparmi in quanto se così fosse, quando tu dovessi avere difficoltà finanziarie, anche lei se ne andrà in fretta.
Farle capire che pensi già al fare l'amore con lei. Parlare di fare l'amore al tuo primo appuntamento galante è un errore decisamente evidente. Quindi, a meno che non desideri che se ne vada, tieniti distante dall'argomento "fare sesso".


CINQUE COSE DA FARE PER ATTRARRE UNA DONNA:

1. Ascoltala con attenzione

2. Stuzzicala

3. Consolala

4.Proteggila

5. Stringerla a te

Nessun commento:

Posta un commento