venerdì 11 febbraio 2011

COME SEDURLO


COME SEDURLO? Domanda che molte donne si pongono.
Mantenere vivo il fuoco della seduzione è imperativo!
tenere presente che in nessun caso bisogna partire all'attacco: bisogna lasciarsi maliziosamente conquistare e farsi desiderare.
E' opportuno, quindi, lasciargli lo scettro del comando, cercando unicamente di essere diverse e eccitanti.
È possibile intrigarlo con una conversazione intelligente e maliziosa.
Ogni uomo ha i suoi punti deboli: c'è quello che impazzisce per i jeans attillati, e quello che 'si scioglie' di fronte ad una scollatura, chi preferisce le ragazze semplici e naturali, chi va in brodo di giuggiole per un abito da sera.
Gli uomini solitamente amano la donna femminile: gonne e tacchi alti vi faranno apparire più sexy di jeans e stivali. Certo la moda spesso spinge la donna a vestirsi in modo aggressivo ma gli uomini, specie all'inizio di una relazione, preferiscono una donna che sfoggi una sensualità vecchio stile.

Ma in linea generale, quali sono i dettagli che rendono un outfit super sexy? Cominciamo con un classico, sempre di moda, minidress: le gambe in mostra, la gonna inguinale, lo stile 'aggressive' fanno capitombolare buona parte del genere maschile. Nel caso le gambe non siano esattamente il vostro punto forte, virate sulla gonna lunga o la longuette, ma rigorosamente con spacco!

Se il vostro décolleté ve lo permette, potete puntare sulla scollatura, un grande classico della seduzione, ma un'opzione decisamente più glamour, come suggeriscono le passerelle, è quella di 'scoprire' la pelle attraverso tessuti trasparenti, pizzo, organza.

La prima regola della seduzione è sentirsi bene nella propria pelle. Guardati con occhi nuovi, che sappiano cogliere la bellezza che c’è in te. E poi valorizza i tuoi punti forti. Pelle liscia come la seta grazie ad uno scrub ben fatto, il profumo sensuale del legno di sandalo che si sprigiona dai tuoi polsi sino all’incavo delle braccia, le note fresche della rosa e degli agrumi tra i capelli e un abbigliamento che non sia né troppo appariscente né troppo castigato.

Basta uno sguardo, per sedurre un uomo. E questo è vero a prescindere dal colore dei tuoi occhi. Alza la testa, sostieni le spalle, muoviti con una lieve lentezza studiata e sorridi.

Il cacciatore uomo però necessita di scarpinare e soffrire patemi d’animo indicibili per arrivare a catturare l’oggetto dei desideri se no si stufa.
Quindi, la preda donna deve sfuggire e scalciare quanto più possibile per essere “catturata”.
I consigli su come dare calci ben assestati sono diversi: arrivare in ritardo agli appuntamenti o saltarli addirittura, non rispondere alle telefonate e se ricevete sms o e-mail, per carità, rispondete dopo 3 o 4 giorni o non rispondete affatto


Se invece si tratta di riaccendere la passione l'utilizzo di antagonisti reali o presunti è un'ottima strategia.
La prima mossa è risuscitare il suo interesse facendolo ingelosire. Come? Se lavori inventati riunioni improvvise di sera, indossa dei completi particolarmente femminili per andare in ufficio e prova ‘per sbaglio’ a chiamarlo con il nome di un collega (magari non mentre fate l’amore ma se state leggendo questo articolo mi sa che questo rischio non c’è). Dovete lanciargli dei segnali d’allarme, fargli percepire che ci sia qualcosa da temere ma ovviamente senza esagerare.

Nessun commento:

Posta un commento