martedì 1 febbraio 2011

ROMPERE IL GHIACCIO


Rompere il ghiaccio nel modo giusto e' importante per fare una nuova conoscenza.
Normalmente sono gli uomini che hanno questo ruolo, almeno da un punto di vista culturale.
Ultimamente pero' anche la donna, quando incontra un uomo che giudica interessante ha l'esigenza di rompere il ghiaccio per farne la conoscenza.
Qual e' il modo migliore per rompere il ghiaccio ?
Nella prima fase, se ci troviamo in un contesto comune, come una festa o un punto di incontro e ritrovo di altro genere il modo migliore per rompere il ghiaccio e' quello di stabilire un contatto visivo ed una volta stabilito esprimere un sorriso.

Nella maggior parte dei casi il sorriso verra' ricambiato e questo e' il primo tassello per il passaggio successivo , cioè il contatto verbale
Sia uomini che donne devono usare una frase di circostanza, casuale alla quale sicuramente daranno una risposta.
Fatto questo le donne dovranno attendere che sia l'uomo a proseguire il discorso mentre gli uomini potranno avere un ruolo leggermente piu' attivo in modo da stimolare la donna manal contempo mantenere un certo distacco tipico del maschio alfa dominante.
La fase successiva a discorso iniziato e' quella del contatto accidentale.
Inizia con un tocco leggero sulla mano o sul braccio mentre parli.
Accettare un semplice tocco rende un grado di intimità crescente ed e' molto utile per capire il livello di accettazione oltre che essere un modo siamper rompere il ghiaccio sia per mantenere alto il livello di attenzione responsive.

Fanne un veloce innocente tocco e niente di troppo importante. Tenersi per mano è sempre un buon modo per rompere il ghiaccio. Se tutto va bene, prova a baciare la persona sulla guancia. Se trovi le tue labbra vicino alle sue orecchie (per esempio se stai abbracciando qualcuno da dietro, o se stai sussurrando qualcosa all’orecchio) buttati in un bacio dolce sulla guancia e vedi qual è la reazione. 

Nessun commento:

Posta un commento