giovedì 17 febbraio 2011

SEDURRE LE DONNE


Imparare a SEDURRE LE DONNE e' un desiderio piu' o meno inconsapevole di tutti gli uomini etero sessuali.
Sedurre le donne per alcuni e' naturale, anzi le donne li inseguono e li vogliono, per altri invece e' difficile, le donne rappresentano un mistero indecifrabile.

Per imparare come SEDURRE LE DONNE si deve imparare il linguaggio della seduzione.
Il linguaggio della seduzione e' non verbale , fatto di sguardi, di contatti casuali, di toni di voce suadenti, di immaginario erotico.
In ogni caso tutti gli uomini desiderano migliorare la capacita' di sedurre le donne.
Le persone che guardano piacciono, le persone che fissano inquietano, le persone che non guardano generano distacco. Di solito chi guarda viene addirittura percepito (erroneamente) come più sincero di chi non guarda. E' stato dimostrato che quando due sguardi si incrociano vi sia un'attivazione a livello oculare decisamente superiore rispetto all'osservazione di un oggetto inanimato. L'uomo, poichè macchina sociale, possiede questo sistema che, si potrebbe dire, non permette agli individui di potersi ignorare una volta a contatto. Quest'attivazione, però, se troppo elevata e insistente, può portare a una sorta di rifiuto personale
dell'altro. Perciò guardate, fatelo con interesse, ma prendete delle pause, così come nel dialogo è necessario darsi dei tempi, altrettanto sarà necessario farlo con il linguaggio degli sguardi.
Inizia con un tocco leggero sulla mano o sul braccio mentre parli. Fanne un veloce innocente tocco e niente di troppo importante. Tenersi per mano è sempre un buon modo per rompere il ghiaccio. Se tutto va bene, prova a baciare la persona sulla guancia. Se trovi le tue labbra vicino alle sue orecchie (per esempio se stai abbracciando qualcuno da dietro, o se stai sussurrando qualcosa all’orecchio) buttati in un
bacio dolce sulla guancia e vedi qual è la reazione.
Il bacio sulla guancia e' un segno di affetto e quindi generalmente non viene rifiutato.
Se eventualmente venissero chieste spiegazioni e' sufficiente dire che e' un segno di amicizia
Questo serve anche a disinnescare eventuali difese.
Ovviamente successivamente si dovrà continuare la frequenza dei contatti mantenendo sempre un tempo di contatto molto ridotto in modo tale da creare una accettazione graduale.
Avendo ottenuto una serie di indicazioni positive e' evidente che per sedurre le donne devi arrivare a baciarle.
Il bacio ha una valenza logica che attesta da un lato che la seduzione sta procedendo nel modo giusto e che lei e' disponibile a stabilire una qualche forma di relazione.

Il bacio e' il punto di partenza della seduzione ed allo stesso tempo una tappa obbligata.

Devi quindi imparare ad raggiungere rapidamente questo primo traguardo.

Ora fatti avanti per il bacio. Potrebbe essere necessario solo girare la testa, o inclinarla un po'.  È bene usare le mani per mettere dolcemente in posizione il corpo del partner o la sua testa –  vuoi solo guidare il suo umovimento un poco, non vuoi spostare forzatamente alcuna parte del suo corpo o tenerlo in una posizione scomoda - in generale vuoi solo posizionartui correttamente e lasciare che il tuo partner ti incontri. Mentre ti avvicini alle labbra del tuo partner, mantieni il contatto visivo.

Per sedurre le donne dopo la "chiusura del bacio" devi produrre le giuste emozioni in modo tale che il passo successivo sia l'amoreggiamento e successivamente il sesso.
Ci puoi riuscire a qualsiasi età e quale che sia la tua attuale condizione. La realtà è una sola: sei solo tu l’artefice del tuo destino e da oggi puoi vivere la vita che hai sempre desiderato.

Per sedurre le donne
devi imparare a coltivare la tua autostima superando la paura del rifiuto ed il timore di essere giudicato negativamente dalle donne sia come uomo sia come maschio.
Tali paure, spesso infondate, creano delle credenze negative che come profezie nefaste possono realizzarsi.

Nessun commento:

Posta un commento