sabato 26 febbraio 2011

SEDUZIONE: Come imparare l'arte della SEDUZIONE COMPORTAMENTALE


LA SEDUZIONE intesa come TECNICHE DI SEDUZIONE COMPORTAMENTALE può essere imparata.
Infatti SEDUZIONE e METODI DI SEDUZIONE sono governate da regole ben precise.
Le regole di seduzione pur non essendo logiche possono essere apprese a livello logico ed imparate
come si può imparare una lingua straniera.
Il linguaggio della seduzione e' prevalentemente analogico e non verbale ma soprattutto COMPORTAMENTALE.
A parità di altre condizioni infatti e' il comportamento che seduce e coinvolge.
Bisogna rendersi conto che infatti il comportamento e' la variabile che possiamo gestire con piu' ampio margine di possibilità .
Mentre ad esempio l'aspetto fisico ha tutto sommato un minimo di possibilità di variazioni a meno di interventi invasivi e considerando che sicuramente può essere migliorato con l'abbigliamento ma oggettivamente piu' di tanto non si può fare.

La seduzione e la seduzione comportamentale opera invece sulla gestione del comportamento che ha ampissimi margini di variabilità ed inoltre bisogna rendersi conto che e' proprio il comportamento che seduce e coinvolge.
Le tecniche di seduzione comportamentale Dell'ingegneria della seduzione studiano proprio come adattare i comportamenti in funzione delle caratteristiche analogiche della persona che vogliamo
sedurre.
Con il termine SEDUZIONE si intende qui la capacita' di coinvolgere e far innamorare.
LA SEDUZIONE e le TECNICHE DI SEDUZIONE possono essere utilizzate in tutte le aree della vita in cui esista la necessita' di produrre coinvolgimento.

Bisogna fare una distinzione tra il termine PERSUASIONE Ed il termine seduzione.

La persuasione rimanda alla capacita' di coinvolgere attraverso la razionalità e l'arte oratoria mente la SEDUZIONE rimanda ad un coinvolgimento emotivo ed analogico.

Le strategie comportamentali Dell'ingegneria della seduzione non sono analoghe a qualunque tipologia di uomini o di donne ma devono essere calibrate sulla persona che si vuole sedurre.
Per questo motivo la seduzione e' interattiva e non esistono regole generali che si possono applicare con chiunque ini qualunque contesto.

Nella SEDUZIONE va fatto un lavoro mirato e personalizzato in modo che tutti possano raggiungere i loro obiettivi.

Nessun commento:

Posta un commento