domenica 6 febbraio 2011

VUOI SPOSARMI?


VUOI SPOSARMI?
Come fare la proposta di matrimonio?
Vuoi sposarmi? Sembra facile ma come glielo chiedo?
Voi cosa avete fatto?
Ci sono tanti modi per fare alla propria donna la proposta tanto sognata. Immagino quanti ne saranno passati nelle menti delle donzelle, solitamente le più sognatrici e romantiche in questi casi.
Si può anche lasciare il messaggio VUOI SPOSARMI? nella segreteria telefonica.
Basta non sbagliare numero.
Succede anche questo.
Vuoi sposarmi?'' ma sbaglia numero: soldato sconosciuto commuove il mondo

(Ha lasciato un messaggio in segreteria credendo di parlare con la sua fidanzata incinta e chiedendole di sposarlo, ma il numero telefonico digitato era sbagliato e la commovente proposta è finita nella segreteria telefonica di una donna di 44 anni con tre figli
"Ti volevo chiedere, ma non rispondere subito, anche se ovviamente non puoi rispondere ora, mi vuoi sposare? Ti amo", così il misterioso uomo si propone a una donna chiamata Samantha. E' successo nel Regno Unito e ora, dopo la pubblicazione dell'audio della telefonata, è caccia al "mystery soldier"

ecco alcune idee per chiedere VUOI SPOSARMI?

Il cartellone pubblicitario

La prima proposta riguarda una sorta di classico della proposta di matrimonio. L'idea sarebbe quella di scrivere su un cartellone pubblicitario (magari quelli luminosi) l' importante frase della vostra vita, quella dove chiedete alla vostra amata se vuole sposarvi. La scena sarà quindi: State passeggiando per strada quando ad un certo punto vi imbattete in questo cartellone immenso dove la ragazza vedrà il proprio nome scritto in grande con a seguito la proposta.
Tu la guardi e le ripeti la proposta a voce.
Bello come inizio, non vi pare?

La carrozza

Questa proposta è un po' un sogno, l'idea è quella di presentarvi alla sua porta su una carrozza con 4 cavalli bianchi, guidata da cocchiere (ovviamente). Una volta fatta salire e già in "viaggio" x chissà quale destinazione (un parco) farle la grande proposta.


L'Aeroplano

Tipico ma non scontato. Quello dell'aeroplano è già stato utilizzato varie volte..ma non è mai scontato.
Mentre siete in spiaggia (principale luogo di passaggio di "aerei pubblicitari") perché non fare passare un aereo con un "annuncio particolare" a seguito? Si la proposta, in bella vista sullo striscione pubblicitario.. rimarrà... non so come dire ..insomma vedrete..

Limousine

La banda

Vi ricordate come si faceva un tempo? La serenata.
La nuova idea riguarda l'ingaggio di una banda di musicisti, che una volta sotto la finestra della ragazza, si metteranno a cantare la sua canzone preferita o una a scelta. Terminata l'esibizione, bisognerà fare la domanda.

A quale ragazza non piacerebbe tornare a casa dal lavoro in Limousine ..oppure andare a fare shopping in tale vettura (alla "Pretty Woman"). Questa sarebbe l'occasione adatta per farle la proposta. Fatele una sorpresa e presentatevi da lei in Limousine.

Nessun commento:

Posta un commento