giovedì 24 marzo 2011

AMARE UN UOMO


AMARE UN UOMO può essere difficile se l'uomo non vi da la possibilità di farsi amare.
Molte donne vorrebbero AMARE UN UOMO ma hanno difficoltà a farlo perché tendono a coinvolgersi con uomini che non vogliono aprirsi all'amore ma fondamentalmente prediligono relazioni con SESSO SENZA AMORE.
La SEDUZIONE che la donna ha messo in atto e' rimasta ancorata sul piano fisico e non e' arrivata su quello emozionale.
In altri termini non ha prodotto innamoramento .
Affinché riusciate nel Vostro intento di AMARE UN UOMO ed ovviamente far si che l'uomo vi ami dovete essere in grado di acquisire un buon potenziale di seduzione in modo che le resistenze al coinvolgimento siano inferiori al potenziale di seduzione.

In caso contrario cara amica, ti troverai ad AMARE UN UOMO che non ti ama e questo inevitabilmente ti produrrà sofferenze. E la sofferenza sara' proporzionale a tuo livello di amore.
Quali sono le tecniche di seduzione per amare un uomo e contemporaneamente farsi amare?

Posso illustrare una linea guida generale che poi ovviamente andrà calata nella situazione specifica ed approfondita con le specifiche tecniche di seduzione di ogni fase.

1. Destare interesse e curiosità
affinché l'uomo faccia il primo passo per conoscerti.
Se si tratta di un uomo timido, puoi fare Tu il primo passo indiretto chiedendo un aiuto per qualcosa, un consiglio, un suggerimento, un supporto .
Questa strategia in realtà rappresenta anche il primo test che puoi mettere in atto.
Infatti l'impegno che lui promuoverà nel supportarti sara' direttamente proporzionale alla curiosità ed interesse che hai suscitato.
Una risposta blanda e demotivata presuppone un approfondimento delle stimolazioni analogiche che possono avvenire attraverso la cenestesica.

2. Produrre attrazione.

L'attrazione deve essere prodotta, seguendo le tecniche Dell'ingegneria della seduzione che prevedono una sequenza mappata e specifica di stimoli visivi, tattili, uditivi calibrati sulle risposte in tempo reale a livello non verbale emesse dall'uomo.
Dopo uno o due passaggi inevitabilmente avrai prodotto il giusto livello di attrazione che corrisponde a produrre MOTIVAZIONEDell'uomo nei tuoi confronti.

3. Porre un vincolo
Per aumentare il tuo potenziale di seduzione devi iniziare a porre dei vincoli, degli impedimenti.
I vincoli stimolano ed amplificano il desiderio.
Non si desidera ciò che e' immediatamente disponibile.
L'ingegneria della seduzione ha elaborato una sequenza strategica di vinci crescenti che in un tempo ragionevole consentono di far crescere il desiderio dell'uomo nei tuoi confronti.

4. PIlotare sull'amore

Attraverso la tecnica di seduzione Dell'ingegneria della seduzione denominata LOVE GENERATION si pilota , amplificandolo, il potenziale di desiderio sull'amore.
Si realizza la CONVERSIONE EMOZIONALE che trasforma il desiderio in amore.

Attraverso queste quattro fasi sarai nella condizione ideale per AMARE UN UOMO ed essere AMATA.

Nessun commento:

Posta un commento