martedì 1 marzo 2011

SIGILLO D'AMORE


Il SIGILLO D'AMORE e' il legame che unisce due persone in modo simbiotico .
Un sigillo d'amore che sembra essere indissolubile e sembra unire due anime gemelle.
Talvolta e' proprio così, si tratta di unioni karmiche che vanno oltre il tempo e lo spazio .
Sono amori che si manifestano e vivono al di la di tutti gli ostacoli e le difficoltà ai quali la vita li sottopone.
Il sigillo d'amore e' in questi vasi indissolubile.
Per chi crede nella reincarnazione e nelle anime gemelle si tratta di anime che si sono già incontrate ed unite in un altro tempo ed in un altro spazio e che devono ancora portare a termine un compito, fare esperienze in comune. Per questo motivo si legano in un sigillo d'amore che li fa diventare quasi un'unica anima in due corpi separati.
Per chi non crede nella reincarnazione troverà altre spiegazioni quali l'affinita' elettiva od altre spiegazioni come la sintonia reciproca profonda.
Ci sono ovviamente situazioni in cui il sigillo d'amore e' solo apparente e alle prime difficoltà si scioglie come neve al sole.
Per capire se si tratta di un vero sigillo d'amore o legame di anime gemelle sono infatti necessarie delle difficoltà che possano mettere alla prova la relazione.
Con termine difficoltà intendo in questi casi anche le tentazioni.
Una tentazione come prova può essere piu' severa di una difficoltà , anzi paradossalmente ci sono difficoltà che uniscono naturalmente la coppia.
Le tentazioni soprattutto a carattere sentimentale, affettivo od erotico diventano insidie che possono mettere in difficoltà il SIGILLO D'AMORE e sono praticamente la discriminante tra quelli reali e quelli solo fittizi o temporanei.
Ma come capire se la persona con cui siamo legati e' veramente un'anima gemella?
Un modo e' proprio questo, se difficoltà o tentazioni mettono subito in discussione la relazione oppure se nonostante tutto la coppia resta unita superandole.
Ovviamente un altro fattore e' la passionalità che deve mantenessi nel tempo.
Se il desiderio diventa via via piu' fievole allora e' evidente che il sigillo e' un sigillo debole, se invece nonostante il lungo tempo passato insieme la passione ed il desiderio sono forti il sigillo e' forte.
Questo ovviamente negli anni.
All'inizio non fa testo' e' normale che ci sia passione e desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento