lunedì 4 aprile 2011

AMARE


Amare e' entrare in contatto profondo con il partner.
Si ama con tutti i sensi.
La SEDUZIONE è un modo per imparare a vivere bene l'amore.
Per amare impara ad usare bene il tatto
Inizia con un tocco leggero sulla mano o sul braccio umentre parli. Fanne un veloce innocente tocco e niente di troppo importante. Tenersi per mano è sempre un buon modo per rompere il ghiaccio. Se tutto va bene, prova a baciare la persona sulla guancia. Se trovi le tue labbra vicino alle sue orecchie (per esempio se stai abbracciando qualcuno da dietro, o se stai sussurrando qualcosa all’orecchio) buttati in un bacio dolce sulla guancia e vedi qual è la reazione. 

Capita, spesso alle donne di amare troppo.

AMARE TROPPO NON E' AMARE,
Certe donne non esitano a buttarsi a capofitto nelle relazioni sentimentali. Altre sono più riservate : pensano che l'uomo ideale non esista o che non si possa interessare a loro. In ogni caso tali convinzioni influenzano il destino sentimentale di ogni donna.

come è l'uomo di una donna che ama troppo? Spesso accanto ad una donna "salvatrice" c'è un uomo che non si prende delle responsabilità, accanto a una donna che è stata abbandonata da piccola, potrà esserci un uomo che la trascura e la tratta male. E, altrettanto spesso, il compagno della donna "affettivamente dipendente" soffre a sua volta di qualche tipo di dipendenza o disagio. Queste donne, inconsciamente, ricreano scenari particolarmente significativi vissuti nella loro infanzia, all'interno di famiglie "difficili".

AMARE IN MODO COMPLETO è consapevolezza
Amare è piena consapevolezza che il prossimo è parte di se stessi. Ciò che percepiamo e definiamo il prossimo appare in noi stessi (individuo). Il prossimo (altro processo individuale) fa parte di Se stessi Totalità e scaturisce da Se Stessi Realtà.

Amare non è solo piena consapevolezza che il conosciuto è uno con il conoscitore. Essere Amore è eguaglianza del conosciuto e del conoscitore.

Nessun commento:

Posta un commento