domenica 10 aprile 2011

COSA PIACE ALLE DONNE A LETTO


COSA PIACE ALLE DONNE A LETTO e' una domanda che molti uomini si fanno e, paradossalmente se la fanno anche molte donne.
Per rispondere alla domanda:
COSA PIACE ALLE DONNE A LETTO ? bisogna analizzare meglio la SEDUZIONE sessuale che vivono le donne.
Le donne hanno un immaginario erotico molto sviluppato, con fantasie pregnanti e spesso non manifeste che contribuiscono molto a produrre eccitazione .
E' ovvio che meccanicamente il piacere e' legato a stimolazioni genitali ma e' la fantasia erotica che fa da amplificatore al piacere.
La seduzione erotica di una donna deve iniziare ben prima dell'approccio fisico vero e proprio.
La seduzione e le stimolazioni possono iniziare già dalle telefonate.
Ovviamente l'eccitazione e' molto diversa da quella maschile che si eccitano, come testimoniano le linee telefoniche hot, ascoltando racconti con contenuti sessualmente espliciti.
L'eccitazione della donna e' indiretta e multisensoriale, affetto e sesso sono integrati ed uniti.
La complicità e l'intimita' sono fondamentali.
Anche la fantasia di fare sesso con uno sconosciuto viene vissuta a livello immaginativo in realtà con chi ha un livelllo di complicità elevato.
Alle donne a letto piace dunque percepire intimità e sintonia, un uomo che sappia cogliere anche le minime vibrazioni di piacere ed anticiparle.
Sesso vissuto come forma di intimità e sintonia profonda, sesso come comunicazione sensoriale completa.


Molti uomini non sono in grado, perché non hanno imparato, a sintonizzarsi sulle vibrazioni emozionali e sensuali delle donne che spesso quindi restano non appagate.

Nessun commento:

Posta un commento