domenica 10 aprile 2011

DONNE TRASGRESSIVE


Le DONNE TRASGRESSIVE mettono spesso in atto una SEDUZIONE scadente.
Le DONNE TRASGRESSIVEoggi «mordono» e i veri maschi, appartenenti ormai ad una generazione disorientata, sono in via di estinzione.

Gli stereotipi dell'uomo predatore e della donna chiusa in casa ad aspettare il ritorno del marito, insomma, paiono destinati a scomparire:
Le ragazze di oggi fanno scappare gli uomini non emotivamente realizzati. Ormai hanno conquistato quasi tutto ciò che volevano e la loro vita è cambiata sotto molti profili. Ma l’aumentare dell’aggressività femminile ha penalizzato gli aspetti fondamentali del maschio, come la forza e il desiderio di proteggere.


Un uomo che non riesce a trovare una compagna si giustifica dicendo che le donne sono troppo trasgressive: una scusa che invece può coprire altri problemi di insicurezza».
Chi implora l'amore non o chi cerca di esigerlo sarà destinato ad un fallimento sentimentale dopo l'altro. Solo chi impara ad attrarre e coinvolgere senza imporre od implorare potrà sperare nella felicità sentimentale

La vita a due è un sistema in cui ognuno ha una sua funzione: l’uomo accoglie e protegge la donna, che a sua volta accoglie e protegge i figli. Quando invece la donna —come spesso avviene— si trova a dovere essere protettiva e materna nei confronti del proprio compagno, il rapporto di coppia rischia di incrinarsi perché appunto vengono meno i ruoli.«Una donna intraprendente, infatti, può anche essere un potente afrodisiaco, ma molto più spesso l’uomo che si trova a vivere il ruolo di “preda” vive un sentimento difficile e come reazione fugge, perdendo la sua virilità
Le DONNE TRASGRESSIVE che si sottopongono a ogni tipo di cura per garantirsi la bellezza affermano ipocritamente di farlo solo per loro stesse, in realtà lo fanno perchè credono, erroneamente, che così saranno notate, apprezzate e amate dagli uomini.

l’aggressività femminile non è un problema solo per gli uomini ma lo è anche e di più per le donne perché non riescono più ad avere rapporti sereni e armonici con gli altri. Forse pretendono un po’ troppo dall’uomo: cultura, intelligenza, bellezza e prestanza fisica. Ma è difficile trovare tutte queste qualità in un solo uomo.


Da una parte cerca protezione ma dall’altra non vuole ammettere di averne bisogno, perché il modello di riferimento è quello della donna libera e autosufficiente

Questo è l’esempio offerto dai media che sempre più spesso propongono rapporti troppo«mordi e fuggi»che portano le donne ad essere più aggressive perché appunto esposte a modelli maschili e femminili contraddittori: quello femminile di eterna ventenne che offre le proprie curve prorompenti o la propria magrezza a seconda dei casi; e quello maschile da duri che poi nei«reality»piangono con lo sguardo triste e un’estetica che di maschile ha proprio poco. Ecco a cosa è dovuta quella confusione di ruoli nelle relazioni che porta spesso ad atteggiamenti aggressivi o regressivi.

1 commento:

  1. ADORO LE DONNE TRASGRESSIVE , MI RIEMPIONO DI GIOIA, TRA L'ALTRO SONO SEMPRE POSITIVE !!!
    ABBIAMO MOLTO DA IMPARARE DA LORO.....
    UN BACIO A TUTTO IL FANTASTICO MONDO FEMMINILE

    RispondiElimina