lunedì 11 aprile 2011

FARE FELICE UN UOMO


Come FARE FELICE UN UOMO e' ciò che tutte le donne dovrebbero imparare.
E' la base della SEDUZIONE.
Per FARE FELICE UN UOMO non devi essere eccessivamente disponibile ma devi saper produrre le giuste emozioni.
Produrre le giuste emozioni significa entrare in sintonia con la sfera emozionale dell'uomo che ti interessa.
Per FARE FELICE UN UOMO devi imparare a sollecitare tutte le emozioni.

Nel fare felice un uomo devi fare felice anche te stessa e di conseguenza far si che la coppia sia felice.

1) completa autonomia e indipendenza di ciascuno: ciascuno dei due partner è in grado di gestire se stesso e la propria vita senza doversi appoggiare all'altro o dover dipendere dall'altro. Quindi nessun atteggiamento del tipo "Ho bisogno di te per avere amore, denaro, sicurezza, felicità, vacanze, amici, divertimento" ma : "Tutte queste cose me le so dare da solo/a, se vuoi le metto insieme alle tue (che tu te le sai dare da solo o da sola) e moltiplichiamo il nostro stare bene da soli stando bene insieme."

2) crescita continua e incessante di ciascun partner come persona individuale e come membro della coppia. E dunque sulla crescita della coppia in quanto tale.

3) Su una vita sessuale sempre viva, attiva e al cento per cento: il sesso e la felicità sessuale sono un apprendimento continuo, frutto di pratica, sperimentazione, prove e confronti.

Per fare felice un uomo devi avere voglia di giocare e sperimentarr

1 commento:

  1. Ciao a tutte, Io ho trovato il modo di riaccendere nel mio uomo la scintilla che si era spenta da un po'. qualche giorno fa mi sono imbattuta in questo sito www.erosexyshop.com ed ho acquistato un abitino sexy fantastico ed una tuta a rete XD nel momento in cui li ho acquistati pensavo di non più al mio uomo ed immaginavo mi tradisse con qualche altra donna più giovane di me!!! Quando però mi sono arrivati i 2 abitini qualcosa dentro di lui è cambiata gli ho preparato una cena a lume di candela ovviamente vestita con l'abito acquistato e già ho notato nel suo sguardo qualcosa di diverso rispetto al normale, per non parlarvi poi del momento in cui siamo andati in camera ed io ho indossato la tutina... è impazzito non l'ho mai visto così e vi assicuro che da quel momento ho comprato tante altre cose compresi giochini erotici che hanno riacceso in noi la passione ormai da tempo immemore scomparsa!!!
    ve lo consiglio vivamente... fateci un giro e vedrete che le cose cambieranno sostanzialmente...
    baci vostra Mary

    RispondiElimina