sabato 9 aprile 2011

INNAMORAMENTO E AMORE


INNAMORAMENTO E AMORE rappresentano un nucleo centrale per l'esistenza umana.
Senza provare INNAMORAMENTO E AMORE gli esseri umani non possono avere una esistenza felicita' sentimentale ma anche felicita' in generale.
INNAMORAMENTO E AMORE se non sono vissuti nel modo giusto possono generare sofferenze .
INNAMORAMENTO E AMORE sono legati alla seduzione.
L'innamoramento contiene in se il verso e l'inverso, la trasgressione e l'istituzione, la logicità dell'irrazionalita' e l'illogicita' della razionalità. In esso possono coesistere piaceri intensi o sofferenze acute. Chi non impara ad accappararsi la prima dovrà subire la seconda, ma inevitabilmente in un modo o nell'altro tutti vivranno l'innamoramento.

E' quindi molto importante conoscere le regole e le leggi emozionali ed analogiche di INNAMORAMENTO E AMORE per imparare a nutrirsi di piacere, togliendo spazio alla sofferenza, ad avere successo togliendo spazio all'insuccesso.
E' importante per fare questo imparare il linguaggio analogico ( che va oltre la logica) della sfera emotiva per superare le difficoltà che talvolta le relazioni sentimentali possono portare nella vita di tutti
Per imparare bene e diventare bravi si devono coltivare sia la sensibilità per cogliere
Microdettagli della comunicazione non verbale dei nostri interlocutori , imparare strategie di seduzione e coinvolgimento calibrate ed inoltre L'AUTOSTIMA per tenere alto il morale ed avere la forza interiore per agire nel modo giusto .

Nessun commento:

Posta un commento