domenica 24 aprile 2011

RAGAZZA INNAMORATA


Una RAGAZZA INNAMORATA è piena di motivazione e di energie, ha voglia di essere felice , ha voglia di SEDUZIONE.

Una RAGAZZA INNAMORATA ha il profumo del primo giorno di vacanza, quando carichi in macchina le valigie ed il cielo è più azzurro che mai.
La RAGAZZA INNAMORATA preferisce le angosce che l’uomo amato le causa all’indifferenza indolore.
Vivere l’amore. Scindere la tua vita dando spazio ad un’emozione che ti travolge, anche se forse non lo vorresti, alla fine non puoi farne a meno..
Passare ore ed ore della tua vita a cercare di capire “perché”, e trovarti a rispondere solo che all’amore non si comanda, arriva quando meno te lo aspetti, per gioco forse, e che quando arriva, quando ti accorgi, è ormai troppo tardi per tornare indietro.
Vivi sensazioni che ti rendono felice, che ti fanno sentire viva più che mai, bella, desiderata.. Cammini leggera, cambi modo di pettinarti e di vestirti.. sei sempre sorridente, e la vita prende un altro sapore.

La femminilità ha nel potere e nella capacità di trasformazione una delle proprie caratteristiche più essenziali, forse la più essenziale. Soprattutto quando ama, la donna accoglie l’umanità dell’amato, per restituirla trasformata, proprio come fa nella maternità con il seme maschile: lo concepisce in sé unendolo al proprio ovulo e facendone una creatura unica, con la gravidanza lo trasforma sempre più, lo partorisce poi dandolo come figlio al mondo e al padre. Accogliere, trasformare, dare al mondo sono un po’, in sintesi le tre dimensioni della capacità e del potere femminili di trasformazione.

Nessun commento:

Posta un commento