venerdì 27 maggio 2011

ABILITA' NELLA SEDUZIONE



L' ABILITA' NELLA SEDUZIONE permette di superare le difficolta' nella vita sentimentale e di relazione in genere .
Tutti possono sviluppare ABILITA' NELLA SEDUZIONE

Usare bene il sorriso migliora l' ABILITA' NELLA SEDUZIONE.
Strappare sorrisi è prerogativa del leader (uomo o donna che sia), infatti ironia e potere si fanno sempre buona compagnia.
Ma dire le cose scherzando è una strategia comunicativa conosciuta da sempre e ci si appella al senso dell’umorismo a seconda del nostro scopo: tranquillizzare, comunicare verità scomode, allentare tensioni, instaurare legami, sfogare frustrazioni e tristezza, e anche per sedurre.

Ebbene sì, il miglior comunicatore, il più simpatico, il più carismatico ha dalla sua un asso nella manica: l’arte della seduzione. E chi è costui (o colei)? Il ragazzo della porta accanto, l’assistente del laboratorio d’informatica (sembra assurdo ma può capitare), il macellaio sotto casa, il fruttivendolo, il parrucchiere, il tabaccaio, il giornalaio, il vostro family banker, il venditore porta-a-porta. Chi vi seduce con la simpatia, esercita il suo potere.

ALCUNI CONSIGLI PER L'UOMO

Persino gli uomini con più esperienza possono fare errori da pivelli quando riescono a portarsi letto una nuova conquista. E lei ne prenderà inevitabilmente nota.

Lei vuole... pazienza

La regola dei tre appuntamenti non è attendibile. La maggioranza delle donne interpellate afferma che, in genere, fa passare otto o più appuntamenti prima di andare a letto con qualcuno. Quando è pronta, sarà lei a fartelo capire. Vuoi sapere quando scatta il semaforo verde? "Nel momento in cui crea una totale intimità fra voi"

Lei vuole... una dimostrazione

"Baciala a lungo e si sentirà rassicurata del fatto che non sei uscito con lei semplicemente per fare sesso",

Lei vuole... i preliminari

Dedica almeno 15 minuti a baciarla e carezzarla prima di andare più in basso. Molte donne impiegano circa otto minuti per eccitarsi, e prima di desiderare la stimolazione clitoridea. "Perciò raddoppia il tempo e dovresti riuscire a farla capitolare", Risali con la mano lungo la parte esterna delle sue cosce, procedendo poi lentamente verso l’interno delle gambe.


Si può arrivare a corteggiare una donna solo con lo sguardo?
Non c’è una risposta precisa a questa domanda … dipende. Bisogna certo stare attenti a non rivelarsi troppo precipitosamente mostrando un interesse maggiore di quello che dovrebbe essere percepito.
Inoltre va considerato che diversi sondaggi e ricerche rivelano che non sono poche le persone che riconoscono di aver problemi a reggere lo sguardo di persone dell’altro sesso e di non riuscire a guardarle fisse negli occhi.

Se per te, infatti, è imbarazzante o non ti riesce semplice fissare gli occhi di una persona, prova a concentrarti su un altro elemento del viso, ma non abbassare lo sguardo e evita assolutamente di chinare il capo. Questo ti farebbe assumere l’aria di un indeciso e timoroso, potrebbero pensare che desideri nascondere una parte di te.
Se per caso parli a più persone non fermare gli occhi solo su una, specialmente se lei è la ragazza che ti piace. Perderesti subito la possibilità di mostrare la tua capacità di parlare a più persone, gestendo bene la comunicazione. Rimane così intatta anche la tua autostima, evitando di rendere palese il tuo interesse per una ragazza in particolare.

ALCUNI CONSIGLI PER LE DONNE

Che cosa fa girare la testa agli uomini?
Sguardo insistente, sorriso malizioso, trucco curato... esistono molti modi per sedurre un uomo.

E tu, sai come stregare gli uomini?

Per poter sedurre è indispensabile avere stima di se, vedersi belle, affascinanti, valorizzare i propri punti forti, solo in questo modo è possibile mostrarsi con un atteggiamento diverso agli altri, sicuramente apprezzabile. Sarà sufficiente uno sguardo sicuro e profondo, un bel sorriso misterioso, una pelle liscia e ben curata, un buon profumo al sandalo, una fragranza di rosa e agrumi tra i capelli e un abbigliamento che non sia ne troppo appariscente ne troppo castigato e il gioco è fatto.
Durante il periodo di conoscenza e frequentazione non bisogna svelare tutto di sè. E’ quello che gli uomini vorrebbero ma, per conquistarli, bisogna farsi desiderare giorno per giorno sempre di più, mantenendo qualcosa sempre in sospeso, mostrandosi sofisticate al punto giusto. E’ consigliabile evitare di essere prolisse nei racconti, ma diventare concise e vaghe, per suscitare curiosità e interesse, poichè il mistero aumenta l’attrazione.
Farsi desiderare può significare anche non telefonare mai per prime. Ogni tanto chiudere il cellulare è salutare, perchè se si è sempre le prime a chiamare, prima o poi gli uomini si stufano. Farsi cercare e lascia che, una volta ogni tanto, ci mettano un po’!
Gli uomini si struggono esattamente come noi davanti al telefono che non suona e alla mancanza di attenzioni: prima o poi cedono! Ovviamente, il tutto vale anche per SMS, ed e-mail.
Gli uomini sono eterni bambini bisogna per questo imparare ad ascoltarli, dispensarli da consigli spassionati, ma anche saggi. E’ importante farli parlare per accrescere il loro ego mai sminuirli facendo notare i loro errori, si rischia di traumatizzarli all’interno della coppia.

Nessun commento:

Posta un commento