lunedì 9 maggio 2011

ATTRARRE AMORE


Per ATTRARRE AMORE dobbiamo mantenere un buon grado di distacco dal risultato.
Dobbiamo imparare ad essere sufficientemente distaccati dal risultato per essere liberi di cogliere le opportunità che in continuazione la vita ci offre liberandoci da meccanismi coattivi che imprigionano il libero arbitrio. Solo così si riuscirà ad ATTRARRE AMORE ed a coltivare buone capacità di SEDUZIONE

DISTACCO DAL RISULTATO è DESIDERARE SENZA AVERE BISOGNO

Chi pratica il distacco verso i proprio obiettivi, vive sereno, completamente soddisfatto e rilassato, ed è proprio questo non-attaccamento, paradossalmente, a portare verso l’obiettivo in modo rapido e sicuro.

Chi impara a restare distaccato dal risultato riesce ad ATTRARRE AMORE
Perché il “bisogno” di qualsiasi cosa da che cosa deriva? Dalla MANCANZA di quella stessa cosa.
E quindi, quando senti il bisogno di qualcosa, di qualcuno o di qualche situazione, in realtà stai esprimento un sentimento di mancanza, che trova una corrispondenza vibrazionale nello spazio di infinite possibilità in cui tutti noi viviamo e ti porta ad attrarre, in definitiva, altra mancanza.

Se hai BISOGNO DI AMORE NON RIUSCIRAI AD ATTRARRE AMORE
Se desideri senza avere bisogno, hai già quello che vuoi.

Per capire meglio cosa intendo, voglio darti una mia definizione di attaccamento: ogni volta che pensi a come vorresti che cambiassero le cose in modo che tu possa essere felice, allora NON sei distaccato dal risultato della situazione che stai vivendo.
Quello che ti consiglio di fare per avere SUCCESSO CERTO nel tuo processo di Creazione Consapevole della realtà, è di focalizzarti solo su quello che desideri e NELLO STESSO TEMPO vivere e apprezzare il momento presente.

Quando smetti di curarti del risultato finale, puoi GODERTI IL PERCORSO che ti porta alla realizzazione dei tuoi desideri, mentre noti i piccoli dettagli della tua vita cambiare giorno dopo giorno e ti avvicini sempre di più alla Manifestazione del tuo intento.
Si tratta di agire, di muoversi nel mondo offrendo il risultato delle nostre azioni al Sè, o a Dio, come lo si voglia chiamare. Cercare di fare quello che dobbiamo fare senza rimanere attaccati alla vittoria o sconfitta, al successo o fallimento. Oltre ovviamente praticare la meditazione, strumento indispensabile PER ATTRARRE AMORE
Normalmente perchè agiamo? Perchè lavoriamo? Cerchiamo di raggiungere una posizione. Siamo mossi dall’Io di desiderio. Desideriamo diventare questo o quello, fare quel lavoro, fare quel tipo di vita, e ci comportiamo di conseguenza. E una volta che l’avremo ottenuto? Cercheremo qualcos’altro da desiderare. Non c’è fine, infatti, alla vita di desiderio. Continuiamo a girare in tondo, senza mai scavare in profondità dentro noi stessi.

Perciò per ATTRARRE AMORE si usano le energie dinamiche della nostra natura per l’azione, ma si cerca di sviluppare un senso di distacco dal risultato delle azioni stesse.
E’ importante anche non coltivare aspettative su quello che vogliamo ottenere, lasciare che sia.

La capacità ATTRARRE AMORE e’ un’ esperienza che tutti possono vivere.
Non si percepisce felicita’ interiore quando ci si lascia coinvolgere e prendere dai mille problemi che inevitabilmente la vita ci propone quotidianamente.
Non si possono evitare i problemi ma possiamo rafforzarci in modo da essere felici interiormente nonostante i problemi, anzi i problemi potrebbero diventare una sorta di palestra dove rafforzare la nostracapacità ATTRARRE AMORE
Sicuramente bisogna fare un allenamento mentale per mantenere la capacità di ATTRARRE AMORE in presenza di problemi.
E’ molto meglio allenare la capacità ATTRARRE AMORE quando non si e’ in presenza di grossi problemi, pero’ con un impegno maggiore e’ anche possibile farlo in presenza dei problemi.
Ribadisco chge l acapacità di ATTRARRE AMORE si conquista imparando quello che maestri ed illuminati di ogni tempo hanno, secondo modalità diverse insegnato.
La capacità di ATTRARRE AMORE si conquista attraverso l’uso del distacco dal risultato e dell’interpretazione della vita come un’esperienza di evoluzione della nostra anima, un’esperienza da vivere con felicita’ e con il giusto distacco.

Una volta che hai deciso cosa vuoi sperimentare e hai seguito il tuo protocollo per magnetizzare quello che vuoi (ho creato il corso di Manifestazione Rapida appositamente per questo scopo), tutto ciò che ti resta da fare è RILASSARTI e “lasciare andare” il tuo intento. Lascia che le cose accadano, l’Universo ti procurerà quello che hai chiesto nel momento e nel modo MIGLIORE. Impara a distaccarti dal “come” e dal “quando”: non sei tu a doverti curare di questo, il tuo unico scopo è decidere come vuoi vivere, cosa vuoi sperimentare, e restare focalizzato su questo desiderio.

In fondo i problemi possono essere di due tipi

1. Risolvibili
2. Irrisolvibili

Quelli risolvibili vanno risolti senza preoccuparsene, quelli irrisolvibili non rassicuri nulla da fare non devono preoccupare e vanno vissuti come un’esperienza da fare in questa vita, che in un modo o nell’altro porterà un’evoluzione alla nostra anima

Nessun commento:

Posta un commento