domenica 1 maggio 2011

FANTASIE EROTICHE


Le FANTASIE EROTICHE rendono più stimolante la SEDUZIONE e l'AMORE.


Come scrisse John Money, noto psicosessuologo americano, " Il più potente organo sessuale? E' la nostra testa".
E' però importante che le fantasie vengano prima accettate da noi stessi e in seguito comunicate e condivise con il partner. Le fantasie sarebbero quindi l'equivalente delle spezie in cucina: se usate in modo giusto possono rendere "piccante" e ancora più stimolante la nostra vita sessuale.


Il triangolo è una delle fantasie maschili più ricorrenti. Nelle donne, sembra che questo desiderio sia meno diffuso. Perché se è vero che sempre più donne vogliono essere protagoniste della loro sessualità e riconoscono una certa inclinazione per la libertà sessuale, altre sentono ancora il peso dei tabù. Inoltre, a differenza del triangolo con due uomini, quello con una donna e un uomo pone anche la questione della bisessualità.

Molti uomini sognano che la loro donna, improvvisamente, venga colta da raptus erotico e sia talmente eccitata da non poter aspettare e da voler consumare la pratica lì, nel posto dove si trovano.
Questo conferisce alla fellatio, già di per sé molto apprezzata, il valore aggiunto del brivido che la possibilità di venire scoperti fornisce.


Allora, come superare il passo tra la semplice fantasia e la vera e propria avventura? Come scegliere i partner giusti?
Quando passare all'azione?
E’ una domanda che non avrà mai una risposta definitiva: come sapere se una fantasia deve restare nell’ambito dell’immaginazione o se può essere messa in pratica? Realizzare i propri sogni erotici può essere benefico per una coppia, rilanciando il desiderio e ravvivando la complicità tra i due partner

Una delle fantasie erotiche più diffusa fra le donne è quella di fare l'amore con un partner diverso da quello abituale: potete immaginare di fare l'amore con uno sconosciuto.

Le donne sognerebbero spesso infatti di farlo in un luogo pubblico, guardate da tante altre persone, per lo più estranee. Al primo posto invece, la fantasia in assoluto più desiderata dalle donne riguarderebbe uno spogliarello privato, con tanto di lap dance. Sì, le donne avrebbero un estremo desiderio di eseguire davanti agli occhi del proprio uomo uno striptease con i fiocchi, di avvinghiarsi a un palo e di ballare senza freni ed imbarazzo, una danza erotica proibita.

Fare l’amore in un luogo insolito è una fantasia erotica femminile ma anche maschile.
Al ristorante, nel camerino di un grande magazzino, in automobile... fare l’amore in un luogo pubblico è una delle fantasie erotiche femminili più comuni. Il timore di essere colta sul fatto aumenta l’eccitazione, ma questa fantasia si ritrova soprattutto in chi ha ricevuto poche attenzioni durante l’infanzia e vuole quindi attirare su di sé l’attenzione degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento