sabato 28 maggio 2011

LE LEGGI DELL'AMORE




LE LEGGI DELL'AMORE non sono logiche ma possono essere comprese ed utilizzare dalla logica.
Le LE LEGGI DELL'AMORE sono analogiche ed emotive.

Ogni individuo possiede la capacità di amare e di essere amato ed è grado di creare rapporti fondati sull’amore.Qualunque sia la condizione,solo e senza dolce metà intrappolato in un rapporto piatto e stantio,ogni uomo può cambiare la propria esistenza.
Per amare senza condizioni, dobbiamo comprendere e dissolvere tutti gli ostacoli alla presenza dell'amore nella nostra vita,


Molte persone commettono l’errore di pensare che potranno avere l’amore solo quando lo troveranno in un loro simile.Sono convinte che conosceranno l’amore appena la persona giusta entrerà nella propria vita.Ma la verità è che non troveranno mai l’amore nella persone fino a quando non lo troveranno in loro stessi.

L’amore inizia nella mente.L’uomo diventa ciò che pensa.I Pensieri d’amore creano esperienze d’amore e rapporti fondati sull’affetto.
Se si desidera amare un altro essere è necessario tenere in considerazione le sue necessità e i soui desideri.Pensare a come deve essere il proprio patner ideale aiuta a riconoscerlo quando lo si incontra.

Il linguaggio della SEDUZIONE è una funzione complessa , per mezzo della quale l'uomo,
con l'uso di simboli mimici, gestuali, verbali, ed altro, comunica con gli altri
ottiene la possibilità di raggiungere la seduzione in tempi rapidi. È largamente accettato che il linguaggio della seduzione rappresenti un insieme di forme particolari,
appartenenti al concetto molto più generale di comunicazione, soprattutto della comunicazione non verbale
Le tecniche di seduzione si basano proprio sul presupposto che:
l’attrazione non è una scelta logica.
La seduzione come l’attrazione e l’innamoramento affondano le radici nella parte istintiva ed in quella emozionale dell’uomo. Il cervello umano infatti è triadico, ha infatti una funzione istintiva, una emotiva ed una logica.

E ancora, nonostante la parola sia per l'uomo la principale forma di comunicazione interpersonale,
noi comunichiamo anche mediante lo sguardo, i gesti, il comportamento, le variazioni
di postura ed altre forme di comunicazione non verbale .
Questi messaggi non verbali possono modificare e spesso rovesciare il senso delle parole e si rivelano
un potente mezzo di gestione del comportamento di coloro che sono in rapporto di relazione con noi
ed un potente mezzo per la seduzione della persona di nostro interesse.


LE LEGGI DELL'AMORE si basano anche sul RISPETTO:Senza rispetto non può esistere l’amore.La prima persona che bisogna rispettare è se stessi.Il primo passo per imparare a rispettare se stessi è chiedersi:”Che cosa rispetto di me stesso?”.Per imparare a rispettare gli altri è necessario chiedersi:”Che cosa rispetto di quella persona?”

Qualsiasi problema, qualsiasi guerra contro qualcuno è il risultato diretto delle nostre azioni, ogni azione infatti ha un'immediata applicazione dovuta alla legge universale del karma. Qualsiasi cosa vada storta nella nostra vita è sempre la nostra sola responsabilità.
Imparare ad amare può liberare la nostra vita, e ci può aiutare a prevenire qualsiasi tipo di karma negativo, quindi qualsiasi esperienza dolorosa nella vita.
Se amiamo, il nostro amore sarà il nostro angelo guardiano che veglierà su di noi in ogni attività che svolgeremo su questo pianeta.
Amare è qualcosa da fare 7 giorni alla settimana 24 ore su 24, è una continua pratica e raffinamento, è uno stile di vita.

Nessun commento:

Posta un commento