sabato 4 giugno 2011

ESSERE VINCENTI


ESSERE VINCENTI nella vita, nella relazioni sentimentali nella SEDUZIONE?
Essere vincenti significa continuare a lottare ed inseguire i nostri sogni, nonostante il destino sembri andarci contro chiudendoci le porte della speranza.
Come è possibile emergere in questa giungla che chiamiamo società? Solo poche persone riescono davvero a lasciare il segno, e queste persone sono quelli che vengono chiamati "vincenti"; ma come diventarlo?
Per avere successo e vincere nella vita bisogna allenare il cervello. La ricetta è fatta di: consapevolezza di sé e degli altri, le capacità motivazionali, concentrazione.

Essere vincenti significa continuare a lottare ed inseguire i nostri sogni, fermarsi prendendolsela con il destino o la sfortuna è il modo migliore per raggiungere il fallimento.

1:gestire gli stati d’animo prima e dopo la performance sportiva (ansia e stress eccessivi)

2: accedere molto velocemente agli stati risorsa che ci portano a dare il meglio di noi stessi

3: andare oltre quelli che noi crediamo siano i nostri limiti (con il dovuto allenamento e il buon senso)

4:abbattere quelle paure e quei dubbi che ci aggrediscono e sprigionare forza e tenacia

5:abbattere quelle convinzioni limitanti su noi stessi, sulle nostre potenzialità e su quello che possiamo raggiungere

Prima di vincere le altre persone, si deve vincere se stessi. Quando saremo completamente padroni di noi stessi e consapevoli delle nostre capacità potremo iniziare il nostro percorso che ci porterà ad essere dei vincenti. Quindi iniziate a capire quali sono i vostri punti di forza e i vostri punti deboli

Nessun commento:

Posta un commento